MATRIX: Biolage

0
1117

fnm

MATRIX: Biolage

La bellezza della natura che si prende cura di te!

 

“Imagine all you can be”, questo l’invito che Matrix rivolge a tutte le donne.  La comunità di parrucchieri, nata con l’obiettivo di realizzare un marchio di prodotti professionali, si dedica oggi a soddisfare le esigenze ed i desideri delle proprie clienti con competenza professionale ed estro creativo.

Ed è proprio da questo impegno che nel 1990, dal cuore di Matrix, nasce Biolage, una combinazione di ingredienti botanici e moderne tecnologie, che permette di ottenere formule delicate e dalle elevate prestazioni, in un perfetto connubio tra natura, scienza e sensorialità, riducendo al minimo l’impatto ambientale.

Biolage si compone di quattro gamme star orientate a soddisfare le principali esigenze dei capelli e ispirate alle caratteristiche delle piante. HydraSource gamma idratante si ispira all’aloe; Colorlast protegge il colore e si ispira ai fiori dell’orchidea; Volumebloom per capelli che hanno bisogno di volume, si ispira alle proprietà del cotone; SmoothProof per indisciplinati, ispirato alla camelia.

Esiste, inoltre, una gamma di Styling che contiene agave blu. Modella ogni tipo di capello grazie alle fibre di canna da zucchero e lo nutre durante il servizio di styling attraverso i microlipidi rafforzanti.

Ultimo nato nella famiglia Biolage è il Cleansing Conditioner, metodo di detersione che rivoluziona la routine di lavaggio. Un conditioner dal potere lavante perfetto per chi cerca un metodo di detersione delicato e naturale, per chi fa lavaggi frequenti, per chi ha capelli ricci, crespi o elettrostatici. Non fa schiuma, non contiene parabeni, solfati e siliconi, deterge senza sfregare e nutre senza appesantire.

Volete provarli tutti? Partecipate al “Green Inspiration”, l’evento, segnato sul calendario ufficiale di AltaRoma, che si svolgerà il 13 Luglio presso l’Accademia L’Orèal a Piazza di Spagna. Per saperne di più cliccate qui.