Nana’e’el by Nanaaleo
La moda ecosostenibile al ‘Green Inspiration’
Abiti ecosostenibili? Nana’e’el by Nanaaleo. Tessuti naturali e biologici, tinti con coloranti ecologici e vegetali secondo tecniche artigianali, danno vita a capi sartoriali unici, da cerimonia, prêtà porter e linee casual.
Il progetto ‘Clotherapy’, totalmente green, permette di usufruire, attraverso i coloranti naturali su abiti e accessori, delle proprietà terapeutiche del colore, degli aromi e delle pietre, secondo i principi della cromoterapia, aromaterapia e cristalloterapia.
Non manca il recupero di tradizioni agricole, come la coltivazione di lino e canapa ed allevamento dei bachi da seta, riscoprendo l’origine diretta tra l’agricoltura e la moda, e consentendo la produzione di capi di abbigliamento sani per la nostra salute e rispettosi del pianeta.
Ivana Pantaleo, è la stilista e ideatrice del brand Nana’e’el, già nota per la sua carriera artistica tra danza e teatro. Lei è anche autrice, regista ed interprete delle opere: TRITTICO DI LUCE, IL TUO NOME È DONNA e CRISTALLI D’ACQUA.
Il suo debutto nella moda green? ad AltaRoma, dove ha ottenuto il premio Haward Oriental.
Potrai ammirarla all’evento più eco-friendly di Roma: ‘Green Inspiration’.
Per saperne di più clicca qui!