Vip’s Wearing! – Rachel McAdams veste Self-Portrait alla premiere di Southpaw

0
1449

Rachel McAdams 2
Di Gabriele Arcieri

Vip’s Wearing! – Rachel McAdams veste Self-Portrait alla premiere di Southpaw.

Rachel McAdams ha partecipato alla première del film ‘Southpaw’, New York, indossando un abito di Self-Portrait che, come è costume della maison, è sempre sinonimo di estrema, delicata eleganza e di stile assolutamente unico.
Il capo scelto dall’attrice, con una nota di pacata eccentricità nel taglio, è nero e di media lunghezza ma di ciò che lo rende estroso è il corpetto che si esprime con spalle cadenti che vanno ad incontrare due bande intersecate tra loro a formare la parte superiore lasciando scoperto parte del busto, mentre la gonna sottostante, sorretta da una cintura in pelle e tutt’uno con il corpetto, presenta un’ampiezza generosa valorizzata dalle pieghe aperte donando una grande vaporosità all’intero abito.
L’intera mise si arricchisce di accessori quali: sandali di Stuart Weitzman neri con cinturino alla caviglia e gioielli Tiffany & Co.
Eleganza e charme come mai, sostenute da un taglio sapiente e da uno spiccato desiderio di purezza sono gli ingredienti caratteristici di questo capo che unisce il tratto di un grande stilista ad una profonda ricerca del nuovo.

Moda