Brojob: sesso orale tra maschi etero.

0
3763
bro-jobs- fnm
Di Alba De Biase
Brojob: sesso orale tra maschi etero.
Questa settimana su Red Lips: il Brojob, ovvero scambio reciproco di sesso orale e non solo,  tra maschi eterosessuali.


Arriva dall’America, la nuova moda del sesso orale tra maschi etero, il Brojob: sesso orale e non solo,come descritto dal Dr. Jane Ward nel suo libro “NOT GAY: Sex between straight white men”, che ha raccolto molte  testimonianze del fenomeno, a quanto pare molto diffuso in America.
Come dire che non ci sono limiti ad un’amicizia e quando la fratellanza non basta si ricorre al Brojob, come semplice scambio di piacere, come alternativa alla masturbazione solitaria.
Ah antichi! voi che siete rimasti al fai-da-te, cosa vi siete persi finora: masturbazioni reciproche, penetrazioni anali con le dita, sesso orale, tutto questo semplicemente chiedendo ad un vostro amico, un pò come se chiedeste di andare a ritirare l’auto dal meccanico al vostro posto.
Diffuso in ambienti prettamente maschili, il brojob, si inserisce sicuramente tra i comportamenti sessuali più ambigui del nostro millennio, ma d’altronde come dice lo stesso Dr. Jane Ward: “I desideri e i rapporti di natura sessuale tra esseri umani sono molto più fluidi e complessi di quanto uno pensi e che è quasi impossibile dividere tutte le varianti in 2 o 3 categorie.”