FNM-Jewels: Pandora e le sue “Foglie Luminose”

0
1266

Pandora

Di Alessandra Rosci

FNM-Jewels: Pandora e le sue “Foglie Luminose”

Per la Collezione Autunno 2015 Pandora presenta al pubblico femminile due anelli in argento Sterling 925 in una versione semplice e raffinata.

Per l’appuntamento con la rubrica di FMN-Jewels, questa volta è il turno di Pandora, un marchio che è sempre più sinonimo di eleganza senza tempo. Per questo autunno ha deciso di puntare sulla naturalezza espressa dal fascino di gioielli semplici ma allo stesso tempo estremamente raffinati: le perle.

La linea “Luminous Leaves” è realizzata con perle coltivate d’acqua dolce incastonate in argento Sterling 925, ed impreziosite dalla zirconia cubica. Il design floreale nato dall’unione di perle, argento e zirconia cubica rende questi anelli un must-have per la stagione autunnale.

Pandora non si smentisce mai e anche questa volta non ha deluso le aspettative delle appassionate del brand, proponendo un ritorno alla classicità rappresentata dalla perla che dona a chi la indossa un’allure di pura raffinatezza. Tuttavia, il design moderno e ben strutturato regala a questi anelli anche un’aria allegra e frizzante. La struttura, le rifiniture ed ogni dettaglio dell’anello, inoltre, è rappresentato in puro argento Sterling 925, che abbraccia le perfette rotondità della perla creando, così, una romantica sinfonia di stile ed eleganza.

Gli anelli Pandora, come tutti i suoi bijoux, fanno sempre la loro figura, e che figura! Adatti ad ogni occasione, questi gioielli possono essere indossati sia con look più casual ed informali sia con quelli più sofisticati per un evento speciale, donando all’intero outfit un tocco di classe e sex appeal.

E se gli anelli non bastassero, il marchio per questo autunno propone un’intera collezione “Luminous Leaves” composta da ciondoli, bracciali e orecchini che richiamano un’atmosfera autunnale con foglie e fiori, arricchiti da brillanti e pietre preziose. Gioielli che donano un’idea di leggerezza e praticità ad una donna forte ed indipendente che non ama, però, rinunciare al suo stile e soprattutto alla sua personalità. Una collezione che rappresenta la quintessenza della bellezza e dell’eleganza che una donna può fare propri portando le creazioni Pandora.

Fonte di esclusività, ogni gioiello Pandora, come una stella, brilla di luce propria. Fonte di valori, questi bijoux incarnano principi e sentimenti dando importanza a quello che si sta indossando e un preciso significato per un regalo speciale e sentito.

Pandora è senza dubbio una vera e propria garanzia perché con i suoi gioielli, attraverso diversi giochi di stili e viaggi nella cultura tradizionale e contemporanea, ha il potere di rendere ogni donna incantevole ed esclusiva, più bella e più scintillante che mai.