Belen Rodriguez è la nuova testimonial di Marciano Guess

0
1639

FASHION NEWS MAGAZINE

Di Nicola Ievola

Belen Rodriguez è la nuova testimonial di Marciano Guess

Belen Rodriguez sarà la nuova testimonial worldwide delle prossime campagne Marciano Guess per un anno intero.

“Avevo visto Belen in televisione per caso e la sua sensualità e simpatia mi hanno subito colpito. Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui credo”. Con queste parole Paul Marciano, Presidente esecutivo del CDA e Direttore creativo di Guess Inc, annuncia la scelta di avere Belen Rodriguez come testimonial della linea Marciano per le prossime stagioni primavera-estate 2016 e autunno-inverno 2016/17.

Belen sarà la protagonista della nuova campagna primavera-estate 2016 che verrà scattata in Ottobre a Los Angeles con l’art direction di Paul Marciano.

Belen interpreterà la donna Marciano per la campagna istituzionale e per le affissioni in tutto il mondo.

La nota show girl ha dichiarato: “Ho incontrato Paul Marciano a Milano in occasione del Denim Day. Apprezzo tantissimo tutto il lavoro di sensibilizzazione per cui sta operando con il denim day contro la violenza sulle donne. E Il mio sogno nel cassetto si è avverato da pochissimo. Sono felice del mio nuovo ruolo da testimonial per Guess. Ho sempre amato questo brand.”