Red Hot Dress Pepper 2015

0
1014

Fashion News Magazine- red hot dress pepper 2015

Di Denise Ubbriaco

Red Hot Dress Pepper 2015

L’evento moda “Red Hot Dress Pepper”

Il progetto Moda Movie è inarrestabile, infatti, numerosi sono stati gli appuntamenti che ci ha proposto nel corso della stagione estiva attraverso il circuito di eventi Trame di Moda, legato al progetto dell’associazione culturale Creazione e Immagine che ogni anno premia l’estro dei talenti emergenti nei campi della moda e del cinema. L’ultimo evento, a conclusione di un anno ricco di successi, è stato Red Hot Dress Pepper, tenutosi il 10 settembre 2015 a Diamante ed inserito nel programma del Peperoncino Festival.

Dopo il successo riscosso nelle precedenti edizioni, Red Hot Dress Peppers ha riservato ai suoi spettatori una serata all’insegna del glamour. Le finaliste di Moda Movie 2015 (Eva Scala, Silvia Zampolli e Gabriella Santelli) oltre a far sfilare in passerella gli abiti realizzati per la nota kermesse, hanno presentato alcuni capi ispirati al peperoncino, il frutto della passione che rappresenta la Calabria, utilizzando preziosi tessuti, messi a disposizione dall’azienda tessile Serikos, con le stampe del maestro Silvio Vigliaturo.

Il pubblico ha apprezzato e applaudito le originali creazioni delle tre fashion designers, mentre sul palco ha fatto il suo ingresso Sua Maestà il Peperoncino, alias Gianni Pellegrino, con una performance che ha strappato sorrisi e risate.

Il direttore artistico di Moda Movie, Sante Orrico, ha ringraziato calorosamente il pubblico per la grande accoglienza e chi ha operato per rendere possibile una manifestazione tanto apprezzata e seguita come il Peperoncino Festival, consegnando alla conduttrice, alle stiliste, alle modelle, al presidente di TeleDiamante Mario Pagano ed alla direttrice organizzativa del Peperoncino Festival Antonella Biondi, un omaggio offerto da Caffè Aiello. La serata si è conclusa con l’esibizione del gruppo folkloristico Verbicaro, diretto dal Maestro Guido Arieta.

Per scoprire tutte le news, per leggere le interviste ai celebri ospiti della XIX edizione del progetto Moda Movie, cliccate qui.