Millefoglie alla Nutella per Ilary Blasi

0
1530

Moreno Amantini Come ti cucino il Vip Fashion News Magazine (134)

Di Moreno Amantini

La “Pupona” aspetta un altro bebè! Fiocco rosa o azzurro in casa Totti – Blasi?

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando la bella Ilary Blasi, classe ’81, sgambettava in quel di Passaparola! Oggi è a tutti gli effetti un’affermata conduttrice e showgirl italiana, da anni al timone de “Le Iene” su Italia 1, una delle trasmissioni più irriverenti e pungenti della nostra tv. Ironica, sensuale e divertente, Ilary incarna la classica ragazza della porta accanto. È la figlia che tutti vorrebbero avere e la nuora che ogni mamma vorrebbe vedere al fianco del proprio figlio. Peccato che c’è già chi ha catturato il cuore della bella romana!Dal 2005 Ilary Blasi è la Signora Totti e con il capitano della Roma, Francesco, hanno due splendidi bambini: Christian e Chanel. Nel corso degli anni i giornali hanno parlato spesso di crisi, di tradimenti, di dissapori e di presunte rotture ma, alla faccia dei più maligni e maliziosi, il loro amore è solido come il primo giorno. L’ex letterina di Passaparola, scoperta dallo “zio” Gerry Scotti, oggi è una donna di successo, una mamma e una moglie appagata. Conciliare la vita familiare con quella lavorativa non è facile ma a quanto pare Ilary e Francesco hanno trovato una tale sintonia che ha permesso loro di mettere in cantiere un altro erede.

Ilary Blasi2

Ebbene si! Ilary Blasi è nuovamente incinta. In barba ai paparazzi e ai giornalisti, la bella Blasi lo ha dichiarato in diretta durante la prima puntata de “Le Iene” lo scorso 27 settembre, giorno del compleanno di suo marito Francesco. Insomma, al fianco di Teo Mammucari la Blasi si è lasciata andare ad una confidenza privata con il suo pubblico. Oltre ad annunciare la novità del programma di questa edizione, ovvero la presenza del Trio Medusa, ha detto: “Teo, anche noi qui siamo in tre: io, te e qua!” Indicando la sua pancia. Che dire? Un modo del tutto originale di confessare il suo stato interessante! Immancabile la telefonata in diretta di Francesco Totti che, alla domanda di Mammucari, su quale sarà il nome del nascituro ha risposto: “… lo chiameremo Teodoro ma senza tinta”! incassando ironicamente la battuta il simpatico Mammucari ha minacciato Totti di diventare della Lazio. Insomma, un clima gioviale e ironico. Sembrava di stare a casa di amici intorno ad una bella tavolata tra chiacchiere, risate e confidenze.  Sarà forse anche questo il successo del programma: oltre ai servizi, sempre attuali e ben fatti, anche il clima ironico, pungente e divertente che c’è in studio viene trasmesso al pubblico a casa. Insomma, è uno dei pochi programmi televisivi davvero piacevole da guardare. Ma torniamo ad Ilary. Bella è bella. Simpatica anche. Semplice e autoironica. Insomma, la ragazza sembra avere tutte le qualità al punto giusto, eppure, a detta di Francesco Totti, la Blasi ha un grande difetto: è della Lazio! Pare che in casa Totti – Blasi ogni giorno sia un derby! Beh, almeno non mancheranno momenti di gioco! Pare che i due insieme si divertano molto e, anche se Francesco ha dichiarato più volte che nella vita quotidiana Ilary è molto meno sensuale che in tv, che indossa pigiama pesanti e calzini di spugna per andare a dormire, credo che il modo di trovare la giusta intimità, nonostante l’abbigliamento castigato della bella Blasi, i due lo trovino! Del resto sono in attesa del terzo figlio quindi, almeno che non sia stata davvero la cicogna, c’è lo zampino di papà Francesco! Ca va sans dire …

Ilary Blasi

Pare che il capitano non si voglia fermare e che il suo desiderio sia di arrivare a cinque eredi: una squadra di calcio a cinque, direi! Cosa ne penserà la Blasi? Per il momento tiene il passo. Vediamo cosa ci, o meglio, cosa le riserverà il futuro. Nella speranza che il prossimo “tottino” o “tottina” abbia un nome meno stravagante, rispetto alla sorellina, (…. e ve lo dice uno che si chiama Moreno!!!) faccio ad Ilary e Francesco i miei più sinceri auguri e, come si dice in queste circostanze: “Auguri e figli maschi!” oppure “… speriamo che sia femmina!” Insomma, fate vobis purché stia bene, in salute e sia felice!
Alla bella Ilary, in dolce attesa, dedico un bel dolce …. anche perché si dice che le donne in stato interessante diventino molto golose. La mia ricetta di questa settimana è una “Millefoglie alla Nutella”!

Millefoglie alla Nutella FNM

Gustosissimo e facile da preparare. Procuratevi della pasta sfoglia già pronta (almeno tre strati), della nutella, zucchero a velo e noccioline dolci tritate.
Non dovrete far altro che spalmare la vostra nutella tra gli strati di pasta sfoglia, sia sopra che sotto. Decorare il tutto con zucchero a velo e noccioline. Conservare o in frigorifero o a temperatura ambiente. Un’ottima merenda anche per i bambini. Bon apetit!
Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e… leccatevi i baffi!”

Per leggere tutti gli articoli della rubrica “Come ti cucino il Vip”, clicca qui.