Dildo selfie stick

0
1552

dildo selfie stick fnm

Di Alba De Biase

Dildo selfie stick

Questa settimana su Red Lips: il bastone per i selfie, ma collegato ad un dildo.

Dopo la moda dei “selfie after sex”, perseguita anche da molte star, ora impazza quella del “selfie during sex”: autoscatti durante il sesso con sé stessi.

Come se non bastassero le migliaia di selfie, scattate con il famosissimo bastone, che ogni giorno siamo costretti a guardare sulle bacheche social dei nostri amici, qualcuno ha infatti, brevettato il “Dildo selfie stick”, ovvero un bastone per i selfie applicato al dildo.

L’evoluzione del selfie, parla chiaro, da oggi, potremmo immortalare con facilità anche i momenti più intimi, riprendendo le facce buffe, non solo dopo il sesso, ma anche durante.

Quello che però, forse un po’ invita alla riflessione, è il contesto di solitudine contemplato dai selfie, il dildo selfie stick, infatti prevede autoscatti durante la masturbazione.

E allora se proprio vogliamo alimentare il nostro senso di narcisismo, perché non farci un selfie durante il sesso, ma in compagnia?

Tutte le foto potrebbero poi confluire in un apposito album dal titolo “Me mentre vengo”, cosi da condividere tutto, ma proprio tutto, con i nostri amici social.

Di seguito un video tutorial sul corretto utilizzo del “Dildo selfie stick”, in cui un’utente esperta, con l’espressività di un sergente, ne mostra il funzionamento. Buona visione!