FNM Jewels – Gli anelli Tring di Brosway

0
3541

Brosway anelli tring

Di Alessandra Rosci

FNM Jewels – Gli anelli Tring di Brosway

Brosway lancia la nuova collezione Autunno-Inverno 2015-2016 degli anelli Tring, gioielli iconici del brand.

Per l’appuntamento settimanale di FNM-Jewels, questa volta l’argomento è scottante. Brosway Gioielli ci presenta la sua nuova collezione pensata per l’Autunno-Inverno 2015-2016, che si compone di gioielli senza tempo, da indossare per rendere più eleganti i nostri look, tra cui troviamo gli anelli Tring, dei pezzi davvero speciali dal mood sensuale e molto accattivante.

Questi Tring sono realizzati in acciaio e pvd oro e sono tutti impreziositi da pietre semi preziose multicolor: cristalli Swarovski, pietre naturali, perle Swarovski, zirconi colorati e ceramica. Una vastissima proposta di gioielli che possono essere acquistati e indossati singolarmente o a tre, componendo originali trittici che rendono ogni monile personalizzabile ed iper precious. Tantissimi significati e modelli da scegliere in base al look, al carattere.

Non sono solo i bracciali e charms Brosway ad esprimere emozioni e sentimenti, perché gli anelli Tring possono essere una dedica speciale per chi amate o il ricordo di un momento particolare. Tanti colori diversi, pietre e lavorazioni adatte a tutte le personalità, pensati per stare da soli o per essere composti fino a creare una storia. Tenacia, ironia o fedeltà sono solo alcuni dei molti significati che Brosway ha dato alle sue creazioni, rendendo gli anelli Tring un vero e proprio must have nel campo dei gioielli.

Il costo di questi anelli è davvero contenuto e li rende un’ottima idea regalo per una ricorrenza speciale in cui si vuole rendere omaggio all’amica, o alla fidanzata, o ad un parente senza spendere eccessivamente troppo. I prezzi vanno infatti dai venti euro in su per gli anelli tipo solitario, con pietre colorate tonde, squadrate, grandi o più piccole e sobrie.

Se un solo anello Brosway  è troppo poco, così, il brand ha messo insieme le sue creazioni più belle, unendo personalità e modi di essere in anelli unici, colorati e multisfaccettati.Trittici di fascette o addirittura mix di materiali e colori differenti che danno luogo ad anelli di pietre scintillanti e favolose. Ma miscelare colori e materiali non è tutto, perché gli anelli Brosway comprendono trittici di gioielli di diversa natura, unendo fascette e anelli dal modello solitario in combinazioni davvero entusiasmanti e particolari. Il massimo del glamour con questo mix di gioielli che possono essere arricchite da tre diverse pietre, colori e manifatture, regalandovi una raffinatezza e un’eleganza senza tempo. Tre, dunque, è il numero perfetto per una combinazione in cui ogni anello sia valorizzato nel suo stile diventando protagonista nelle mani di chi lo indossa.

Dedicati alla Lei creativa che ama osare e giocare con il proprio look, i nuovi Tring lasciano libero spazio alla fantasia per realizzare nuovi ed originali accostamenti del tutto personali ed unici. Cosa aspettate allora a provarli, anche perchè questa volta Brosway ha fatto le cose in grande, rendendo questi gioielli ancora più scintillanti, preziosi e cool.

Moda