7 mosse per migliorare la routine a letto

0
965

routine sessuale 1 fnm

Di Alba De Biase

7 mosse per migliorare la routine a letto

Questa settimana su Red Lips: 7 mosse per migliorare la routine sessuale.

Stanchi del solito sesso? Prima di dare la colpa ai vostri rispettivi partner, lamentare un calo del desiderio, inventare scuse per non incorrere in un rapporto frettoloso e meccanico, fatto di gesti e posizioni consuete, cercate la soluzione in voi stessi e applicate 7 semplici regole, che vi permetteranno di ravvivare la vostra insipida vita sessuale.

  1. SPEZZA LA MONOTONIA: può sembrare banale, ma la prima cosa da fare, se si vuole recuperare la passione assopita, è proprio rompere la monotonia e compiere gesti inconsueti, e fare proprio quello che normalmente non faresti.
  2. ABBANDONATI ALLE CAREZZE: i tempi risicati delle nostre metropoli, spesso portano a consumare rapporti frettolosi, ma soprattutto anaffettivi. Riscoprire il valore delle carezze, riscoprire il senso del tatto, concentrarsi su nuove zone erogene in cui si prova più piacere, ristabilisce il legame empatico.
  3. BACIA CON PASSIONE: le coppie che stanno insieme da più tempo, tendono a baciarsi con meno enfasi o a non baciarsi affatto, dando per scontato l’affetto che si prova reciprocamente. Riscoprire il valore del bacio passionale, farlo di più e in ogni luogo, aiuta a ristabilire l’intimità perduta e accende il desiderio.
  4. LASCIATI ANDARE: facile a dirsi, si direbbe, difficile a concretizzarsi. Le coppie che stanno insieme da tempo, pensano di conoscersi meglio di chiunque altro, ma quante fantasie,invece, si celano dietro quell’affetto, se pur sincero e incondizionato? è questo il momento di rivelarle, introdurre elementi nuovi, è sempre una buona idea per ravvivare sistuazioni di stallo. Per poi scoprire magari il partner non aspettava altro..
  5. LA LOCATION: il vostro nido d’amore, è pensato per soddisfare il vostro gusto estetico o anche sessuale? aggiungere nuovi elementi d’arredo, vivaci o in contrasto con lo stile della casa, è un’ottima occasione per sperimentare nuove posizioni sessuali.
  6. TROVA IL TUO LATO SEXY: Individua i tuoi punti di forza, valorizza il tuo fisico, giudicati di meno. Fatti aiutare dal partner ad elencare le parti che appreza di più, mettile in evidenza e mostrandoti sicura, fanne la tua spinta propulsiva e prendi l’iniziativa, facendolo impazzire.
  7. NO TV, NO SMARTPHONE: La tv in camera da letto è out, recupera l’intimità togliendo tutti gli apparecchi tecnologici dal luogo volto al riposo e all’intimità. Niente distrazioni, solo tu e il tuo partner, lascia andare i pensieri, rilassati e recupaera la tua dimensione qui e ora.