Vips Wearing – Katy Perry e Rita Ora

1
866

Katy Perry in Alexis Mabille

Di Valentina Senese

Vips Wearing – Katy Perry e Rita Ora.

Tra eventi mondani, programmi televisivi e glamorous party, Vips Wearing ha il radar sempre acceso per captare i migliori look delle star.

Questa settimana su Vips Wearing: Katy Perry e Rita Ora.
Katy Perry, icona pop del mondo della musica internazionale, in quanto a stile è un vero asso! Super attiva nel mondo dello spettacolo, ha ricevuto la nomination per i Grammy Awards per ben quindici volte, detiene il record per il maggior numero di settimane consecutive nella top ten della classifica dei singoli statunitensi, è stata doppatrice, attrice, giudice a The X Factor e ha creato tre profumi e un videogioco. Sempre attiva la giovane Katy, famosa anche per i suoi continui cambi di colore di capelli (non ne sbaglia mai uno!), e sempre pronta a far parlare di sè. Questa volta è il suo look ad essere sotto i riflettori. In occasione della David Lynch Foundation gala dinner, tenutasi la sera del 4 novembre a New York, la cantante ha sofggiato durante la sua esibizione un abito della collezione Haute Couture FW 15/16 di Alexis Mabille. L’abito bustier in seta era impreziosito da anelli di cristallo e nastro di seta oversize all’allacciatura. Sebbene un po’ eccessivo, Katy Perry non sbaglia (quasi) mai un colpo e l’abito ha conferito impatto e carattere alla sua esibizione.

Katy Perry in Alexis Mabille 1

Altra star, altro look. Questa volta ci spostiamo a Londra con Rita Ora, neo giudice di The X Factor UK. La cantante di origini albanesi è stata vista per le strade di Londra con due look del marchio italiano CO|TE.

Rita Ora in COTE 1

Il brand, che è stato considerato da Vogue Italia come una delle promesse del mondo della moda nel 2010, ha avuto una grande visibilità nel mondo dello street style internazionale. Dalla collezione Spring Summer 2016 la cantante ha preso in prestito un completo in tessuto jacquard blu con un motivo a rettangoli bianchi con gonna a ruota e bomberino e un completo in jeans composto da camicia e mini skirt con ricamo in paillette botanica flower sui toni del rosa.

Rita Ora in COTE

 

 

Comments are closed.