The Hand Job: il gioco televisivo dove vince chi viene prima

0
3387

handjob-gioco fnm

Di Alba De Biase

The Hand Job: il gioco dove vince chi viene prima.

Questa settimana su Red Lips: The Hand Job: il gioco televisivo dove vince chi viene prima.

BC Baha Lei Dayton è il nome del programma trasmesso su un’emittente cinese, in cui due sfidanti, trovati per strada, vengono masturbati dalle due conduttrici e il primo che viene, VINCE!

Si, avete capito bene! Per la prima volta, in ambito sessuale, viene premiato chi raggiunge prima l’orgasmo! Decisamente controcorrente.

I volontari vengono raccattati per le strade di cittadine cinesi direttamente dalle due conduttrici che, in abiti succinti e con un microfono a forma di pollo (sarà un riferimento al mondo maschile?), si sfidano a masturbare i concorrenti coperti solo da un telo.

Insomma, per quanto i format delle tv cinesi siamo sempre un po’ fuori le righe, questo ci ha proprio stupiti sforando i limiti del trash, ma di trash in tv ce n’è molto altro. Che dire allora, almeno in questo programma due persone godono un momento di pura felicità, anzi no, solo una, perché l’altra ovviamente non “vince” nulla.

Ricordate: questo è solo un gioco! Rispettate i tempi giusti in camera da letto, come dice il proverbio:  “Chi va piano, va sano e va lontano”.

Di seguito il video del programma, in cinese, ma molto eloquente.