MissyR: My Christmas Party!

0
940

missy12

MissyR: My Christmas Party!

La festa, questa volta, l’ho organizzata io! Un mega fashion party pre-natalizio nella mia residenza a New York. E’ stato davvero speciale avere attorno a me tutte le amiche più care (Dakota Johnson, Poppy Delevingne, Isabeli Fontana, Laura Love e Gigi Heidi).

Ho curato tutto nei minimi dettagli, dagli inviti color oro agli allestimenti della sala e del giardino. Milioni di luci hanno creato una magica atmosfera, riscaldata dalla musica proveniente da un pianoforte suonato dal mio carissimo James Blunt. A metà serata ho organizzato un dj set con Skin, Bob Sinclar e una musica strepitosa che ci ha fatti ballare per tutta la notte tra bollicine di champagne e selfie memorabili. Un angolo, infatti, è stato allestito per il photo booth in ricordo di questa magnifica serata pre-natalizia a casa mia!

Le mise erano altrettanto splendide, Dakota ha indossato un abito di Cavalli A/I 2015/16, nero con sfumature rosse su un taglio che le stava divinamente; Poppy era perfetta in Armani Privè ricamato a motivo damier in jais nero e lucenti pietre colorate; Isabeli ha scelto l’haute couture Dior per il suo outfit total white; Laura  in un Giambattista Valli da sogno e Gigi ha optato per un Elie Saab color oro (l’abito più bello della serata a mio avviso). E io? Io ho scelto Balmain, adoro questo mix di forme e l’accostamento nero-viola!