Apre lo SPAZIO SUNNEI

0
1518

sunnei1

Di Giulia Cardona

Apre lo SPAZIO SUNNEI
A Milano  apre il primo negozio–studio del brand


Il duo creativo Loris Messina e Simone Rizzo , fondatori del brand italiano Sunnei ha inaugurato il primo negozio e studio a Milano Mercoledì 9 dicembre.

Lontano dai clichè della moda milanese, lo Spazio Sunnei ha aperto le sue porte in una strada tranquilla dietro Porta Venezia, in un’atmosfera dalle reminiscenze industriali che ben riflette lo stile minimal del brand. I capi Sunnei sono senza tempo, classici ma dal taglio nettamente moderno e quest’idea viene ben riproposta negli spazi essenziali e candidi dello studio-negozio, progettato e realizzato in collaborazione con Studio Modulo. Nulla è lasciato al caso, dai mobili in marmo di Bloc Studios alle le poltrone realizzate su misura da Egolab, si nota l’estrema attenzione al dettaglio.

Un negozio che non è solo un negozio ma che vuole essere un punto di riferimento, di incontro e di condivisione per tutti i creativi con uno spazio editoriale, creato in collaborazione con The Art Markets Books distribution e Bjork Florence, in cui si può trovare una vasta selezione di riviste indipendenti di arte e di moda provenienti da tutto il mondo. [ScrollGallery id=1961]