Auguri 2.0 a tutti!

0
699

ffn

Di Carola Santopaolo

Auguri 2.0 a tutti!

La tecnologia? Un perfetto alleato per auguri speciali di fine ed inizio anno.

 

10…….9……..8…… L’attesa più condivisa al mondo…..7….6…..5…..i dieci secondi più lunghi dell’anno…..4…3…..2……1….ci siamo, Il 2016 finalmente sta per partire!

Tra lenticchie portafortuna , brindisi infiniti ed una magica euforia di sottofondo, è quasi giunta l’ora degli auguri borderline tra fine e inizio anno nuovo. La missione è ardua: renderli originali, semplici ma essenziali, coinvolgenti, frizzanti, simpatici ed anche eleganti, ma soprattutto personalizzati e per di più racchiusi in un solo messaggio, quello da inviare in blocco a tutta la rubrica per intenderci.

L’obiettivo  dell’originalità e dell’apparente unicità, si accosta comunque a quello di non dimenticare nessuno. Non vorrete mica fare brutte figure nel primo giorno dell’anno?  In un mondo in cui la tecnologia è più veloce della luce, una cosa del genere sarebbe inammissibile. Non reggerà nessuna giustificazione causa ebbrezza “capodanniana” , intossicazione alimentare da cotechino o illegale stordimento da petardo di mezzanotte!

Ma tornando ai suddetti auguri originali, una soluzione ci sarebbe, e ve la consigliamo noi: i “video-auguri”; la cosa più ovvia di questo mondo, economica, versatile e che dà largo spazio alla creatività! Potrete inscenare un balletto, intonare un canzone, inviare baci e sorrisi, oppure collegarvi in diretta a partire dal conteggio alla rovescia. In quel momento tutto può accadere e nulla può essere previsto; cosa c’è di più originale?

Bè che aspettate? Mancano solo poche ore al 2016, correte a registrare i vostri video auguri oppure preparatevi per la diretta! Buon anno!