Arriva Ora: il nuovo sex toy per il sesso orale.

Questa settimana su Red Lips: si parla di ORA, il sex toy proposto da Lelo, che simula una lingua umana.
1
1528

I regali di Natale li abbiamo già scambiati, ma c’è sempre una ragione per riceverne altri, perchè i regali non sono mai abbstanza e i diamanti sono i migliori amici di una ragazza (come cantava Marylin Monroe), ma non solo, perchè se di “amici” si parla, anche “Ora”, il nuovo sex toy di Lelo, che simula una lingua, può essere annoverato tra questi.

Si chiama Ora, forse per la velocità con cui si arriva al piacere, prodotto da Lelo, è dotato di una lingua  ricoperta di silicone vellutato, 10 differenti tipologie di vibrazione, tecnologia SenseTouch™ che risponde alla pressione con maggiore intensità, procurando sensazioni più vere del vero stimolando il clitoride con rotazioni ampie e pulsazioni intense. “Non ne avrai mai abbastanza”, si legge nel sito ufficiale di Lelo, un pò come per i regali insomma.

Uno strumento in più per le donne che amano l’emancipazione, per quelle che vogliono fare a meno degli uomini o semplicemente per quelle che amano viziarsi o farsi viziare.

Lelo, infatti consiglia di affidarlo al partner per un’eccitante gioco di seduzione e per scoprire insieme tutti i segreti del tuo piacere. E allora perchè non farselo regalare?

Vi ricordo tra un pò è San Valentino, quale migliore occasione per testarlo insieme al vostro partner?

Comments are closed.