Un Mondo a Pois – Pitti bimbo 82

0
807

FNM PITTI BIMBO

 Un Mondo a Pois – Pitti bimbo 82

#Mini Pitti People

Giunta all’82 edizione Pitti Bimbo  parte  dal 21 al 23 Gennaio 2016.

Salone internazionale del childrenswear il Pitti Bimbo è diventato uno degli appuntamenti più atteso dell’anno. Con oltre 445 collezioni, di cui la metà sono provenienti all’estero, nell’ultima edizione ha superato le 10.000 presenze.

Una manifestazione che mette in scena collezioni eleganti e sportive, uniche ed esclusive, un mix di creatività e sperimentazione; nuovi progetti e nuovi lanci ma anche inediti ritorni.

Uno dei progetti protagonisti di quest’anno è quello di Alessandro Dell’Acqua N 21 che sceglie appunto Pitti Bimbo per lanciare la prima collezione Kids dedicata ai bambini dai 4 ai 12 anni, nata da un accordo di licenza pluriennale con Grant SPA.

Un altro ritorno prestigioso e quello del Denim brand Levi’s. Pitti Bimbo è portavoce anche di progetti benefici: da un’idea di Alessandro Enriquez, il progetto firmato I Love My Dog – marchio di abbigliamento e accessori “pet” sarà anche a questa edizione del salone con un’iniziativa benefica a favore dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e la sua Fondazione, a sostegno delle attività di Pet-Therapy che coinvolgono i bambini ricoverati nella struttura.

E poi c’è Simonetta che celebra i suoi 40 anni a Pitti Bimbo con il film “Let the Journey Begin”.

Anche per il Pitti Bimbo tema guida di quest’anno è Pitti Generation (s).

Le novità sono tante, non vi resta altro che prendere appunti! Ready?