Lapo Elkann: Asta benefica per la sua Jeep in pied de poule

0
592

520231-16x9-lgDi Ramona Mondì

Lapo Elkann: Asta benefica per la sua Jeep in pied de poule

Un’auto glam in vendita per aiutare le donne vittime di soprusi

Lapo Elkann ama il pied de poule (vedesi la sua chiccosissima FIAT 500), e ama anche le donne. Un connubio perfetto che ha preso vita nel nuovo modello di Jeep Renegade realizzata in collaborazione con Garage Italia Customs.

Un wrappare trendy con interni in pelle nera e bianca e dettagli in coordinato, messo all’asta per sposare la causa di Womanity Foundation, associazione a difesa delle donne vittime di soprusi e attiva nel garantire la loro crescita personale all’interno della società.

Le donne sono il bene più prezioso al mondo, abbiamo il dovere e l’obbligo di proteggerle e rispettarle, sempre”, ha spiegato Lapo Elkann – “Sono orgoglioso quindi di poter sostenere la Womanity Foundation con l’esclusiva Jeep Renegade, certo che possa contribuire a raccogliere importanti fondi per la Fondazione e le sue cause”.

Un gesto nobile che si aggiunge alla lista: lo scorso anno, ad esempio, Lapo aveva venduto la sua Fiat 500X per 150.000 fr, devoluti poi interamente in beneficenza ad Action Innocence; e aveva anche fatto realizzare carrozzine ultra leggere, il cui ricavato, appunto, è stato donato ai più bisognosi.