Simonetta Ravizza FW 16/17

0
1270

 simonetta ravizza

Di Antonella Antonino

Milano Fashion Week

Simonetta Ravizza FW 16/17

Nome: Simonetta Ravizza

Stagione: FW 16/17

Segni particolari: Simonetta Ravizza, durante la sua ultima sfilata di moda a Milano, ci presenta una donna sofisticata e con gusti raffinati. Protagonista in assoluto è la pelliccia, uno dei capi di abbigliamento più contestati eppure tra i più amati delle fredde stagioni. Abbinata ad un total look dalle linee leggere e morbide come fossero tutt’uno con la pelle, si libera dal suo status di capo unico per essere indossata tutti i giorni. Quest’anno si stringe (ma non troppo) e si allunga. Metri e metri di pelliccia per coprire e proteggersi. Indossata come una vestaglia, viene abbinata a pantaloni dalle linee morbide e dal colore bianco candido. Dai classici colori come il marrone, ma anche in bianco e nero come.

Must have: Furrissima la borsa che dà il nome alla sua collezione. Dalle svariate dimensioni viene proposta sia clutch da indossare la sera sia come sa-bag da indossare tutti i giorni. Tutte diverse dalle altre in vari tipi di pelo.

Accessori: Borse di pelliccia dalle diverse forme portate sia di sera che di giorni. Cappelli per proteggere la nostra testa dal freddo e delle caldissime cinture che fermano i pantaloni dalle linee morbide.

Colori: Marrone, grigio, bianco e nero.

Per Scoprire tutte le collezioni autunno/inverno 2016-2017 Clicca Qui

[ScrollGallery id=2050]