Un Mondo a Pois – Coachella style

0
623

bohemian-child-cute-girl-Favim.com-813201Di Ramona Mondì

Un Mondo a Pois – Coachella style

Ballando nel deserto sotto il cielo azzurro, le montagne sullo sfondo e il tramonto che scende dietro l’iconica ruota panoramica. E’ il Coachella, festival musicale di tendenza più importante al mondo. E poiché il mese di Aprile non è così lontano, noi ci prepariamo per essere al top con la moda bimbo, lasciandoci ispirare da questa vetrina di tendenze. Lo stile hippie chic che si vede al coachella è così definito che i brand ci creano intorno intere collezioni e noi, ovviamente, vi mostriamo i capi baby più belli della stagione!

Miss Blumarine propone denim shorts e top con stampe floreali stilizzate, sicuramente da abbinare alle sneakers Golden Goose dall’effetto consumato, con tanto di stelle e paillettes. Scotch R’belle, invece propone il gilet ornato di frange.

Per la moda bimbo vi mostriamo le proposte di Scotch Shrunk, con i suoi bermuda e la camicia con le svolte sulle maniche!

Uno stile semplice, un po’ bohèmien e un po’ hippie che farà brillare i bambini come fossero vere star del Coachella festival!

[ScrollGallery id=2129]