Vips Wearing – Blake Lively e Ryan Reynolds

0
1231

_

Di Valentina Senese

Vips Wearing – Blake Lively e Ryan Reynolds.

Tra eventi mondani, programmi televisivi e glamorous party, Vips Wearing ha il radar sempre acceso per captare i look migliori delle star.

Questa settimana il radar di Vips Wearing ha captato una delle coppie più belle e in voga del momento.

I due giovani attori, da poco più di un anno genitori di una bellissima bambina, sono infatti sempre al centro dei riflettori non solo per l’amore e la sintonia che li unisce, ma anche per il loro impeccabile gusto in fatto di stile.
In occasione della cena di gala tenutasi alla Casa Bianca organizzata in onore della prima visita ufficiale negli Stati Uniti da parte del premier canadese Justin Trudeau, il 39enne Ryan Reynolds, originario di Vancouver, è stato chiamato a presenziare in rappresentanza appunto del Canada in compagnia ovviamente della sua bellissima mogliettina.
I due, come di consueto, hanno sfoggiato un look perfetto per l’occasione. Lui indossava un completo blu notte con risvolti neri firmato Burberry accompagnati da camicia e papillon bianchi, mentre Blake era stupenda in un abito argento in satin di seta firmato Ralph & Russo dallo scollo generoso e dallo strappo super sgambato. L’attrice ha completato l’outfit con gioielli abbinati e sandali Christian Louboutin.

US-OBAMA-CANADA-POLITICS-DIPLOMACY

Moda