La moda è Disney

0
639

disney 1
Di Gabriele Arcieri

La moda è Disney

Master Of Arts trae ispirazione dall’iconico mondo Disney per l’ultima collezione Primavera-Estate 2016

Il campo della moda rappresenta spesso la piattaforma su cui si sviluppano spunti e influenze provenienti dalle più svariate fantasie; da esse infatti nascono le tendenze, i must, gli stili che verranno poi ad animare la vita sociale, il costume inteso come motivo cult destinato al nostro vivere quotidiano.
La moda, insomma, entra a far parte di noi, ci anima, ci caratterizza come un vero e proprio segmento epocale.
Anche in questa Primavera-Estate 2016 si attua uno di questi fenomeni di tendenza che il marchio MOA – Master of Arts –, insieme a Le Pandorine e Aniye By, intende adottare e che vede il mondo Disney protagonista ed ispiratore di una linea di calzature in cui l’indistruttibile icona di Topolino si trasforma dando luogo ad un vero stile creativo e simbolo originale.

Cultura pop e simbologia urbana sono canoni che, amalgamandosi l’un l’altro, fondano, a ben analizzare, un’autentica “corrente” d’arte a cui MOA dà risalto, facendola calare nella quotidianità reale di ciascuno. Si tratta di una cultura reale che sa respirare, agire, creare ogni giorno un pezzetto di vita vissuta, servendosi di creazioni e prodotti alla portata di tutti e che tutti apprezzano e amano perché si avvicinano ai gusti della collettività. Come non sorridere infatti dinanzi ad un personaggio Disney che è reminiscenza di infanzia, allegria, e perché no, una punta di dolce nostalgia di epoche passate?

È così che nascono le sneakers “Disney” dai vari modelli, con o senza lacci e dai diversi colori: nero, antracite, rosso rubino, rosa e blu elettrico, tutti sbarazzini, dinamici e disinvolti.

Sono le ultime creazioni del brand Masters Of Arts, nato da menti giovani che hanno basato il loro stile su concetti improntati all’arte allo scopo di dare una fisionomia, un modello da adattare e da adottare al mondo contemporaneo: modernità e raffinatezza urbana combinati con un non comune impegno creativo al fine di ottenere il meglio e soprattutto di sviluppare dei concetti all’avanguardia con risultati di stile eccezionali.

Respirare l’arte in ogni pezzo creato è l’obiettivo, sempre raggiunto, da Masters Of Arts che impegna le proprie risorse essenzialmente a questo scopo elargendo bellezza e raffinatezza e contribuendo efficacemente ad una sapiente e proficua divulgazione culturale.

[ScrollGallery id=2131]