FNM Jewels – Luis Morais, gioielli di design

2
903

Luis morais

Di Alessandra Rosci

FNM Jewels – Luis Morais, gioielli di design

Luis Morais, giovane designer brasiliano di gioielli che nascono per “lui” ma  che riescono a conquistare anche “lei”. Scoprilo con FashionNewsMagazine.

Per l’appuntamento con FNM Jewels, questa volta si parla di Luis Morais, un designer brasiliano di gioielli dall’allure fresca e di grande qualità. Di certo tutto ciò che brilla piace a tutti, ma deve essere innovativo e particolare. Deve convincerci già al primo sguardo. Un bijoux deve essere lo specchio di noi stessi, quindi perché non farci raccontare da un bel bracciale?

Luis Morais, talento creativo originario del Brasile, ha iniziato otto anni fa lanciando la sua linea di gioielli ed ha proprio colto nel segno dando vita a delle vere e proprie opere d’arte che trasudano misticismo e spiritualità. Le sue creazioni rappresentano una vera e propria  garanzia ed espressione della sua entusiasmante ed esuberante filosofia di vita. Un gioielliere dalla personalità frizzante e dinamica, da sempre amante del design e del bello, decise che la sua strada era quella di produrre gioielli in oro in cui raffigurare il proprio estro e dare sfogo alla sua piena e completa creatività.

I suoi gioielli sono il perfetto mix tra il Punk chic e il Rock prezioso. I jewels realizzati da Morais, molti dei quali fatti di skulls e crosses, conquistano con abbinamenti insoliti, ad esempio croci e perle colorate, teschi e diamanti, chiaro e scuro, mantenendo però una classe ed un’eleganza che cattura l’attenzione di star e non.

Luis Morais1

Creativo e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da realizzare, lo stilista è molto attento all’utilizzo di materiali innovativi come l’avorio, il fossile, l’ebano, la gomma, ovviamente “miscelati” a oro, diamanti e perle. Degne di nota sono anche le sue riproduzioni di ali, che possono essere tradizionali in oro o disegnate a bracciale, geometriche e brillanti.

Luis Morais ha progetti davvero ambiziosi. Sempre in movimento, globe trotter per passione,  si divide tra Miami e New York alla ricerca costante di ispirazioni. Finalmente un gioiello adatto anche a “lui”. Fashion, prezioso ed assolutamente perfetto. Cari maschietti, queste creazioni vi faranno impazzire. Certo, il prezzo non è irrisorio, ma perché non fare qualche piccola follia? Le donne ne fanno tante, qualcuna è concessa anche a voi. Quindi portafoglio in mano e regalatevi il must-have del momento. E se siete in coppia ancora meglio, potrete fare un investimento doppio: assolutamente unisex (almeno agli occhi di lei, visto che ogni scusa è buona per comprare un bel gioiello), un bracciale firmato dal brand sarà perfetto per entrambi.

Luis Morais2

La passione per la creazione di esclusive linee di gioielli è il suo tratto distintivo. Egli comunica con il mondo tramite i suoi preziosi e lussureggianti bijoux, creando un nuovo status per tutti gli amanti del gioiello alla moda. Innovativo ed estremamente attuale, rilegge in chiave personale le ultime tendenze e le realizza concretamente in un connubio di modernità e originalità. Il risultato? Assolutamente vincente. Coraggioso, anticonformista e grande uomo d’affari, Luis Morais rielabora la semplicità quotidiana, realizzando collezioni amate da tutti quelli che desiderano avere un simbolo distintivo caratterizzante la loro personalità e unicità.

Le sue creazioni si posso trovare sul sito web MrPorter, il più grande spazio online per l’uomo moderno e al passo con le tendenze di oggi, oppure su Luisaviaroma, e-commerce del famoso negozio fiorentino che offre un’ampia scelta di griffe fino ad arrivare anche agli stilisti emergenti.

Dalla vasta gamma di gioielli da lui proposti, a voi la scelta che più  vi rappresenta!

Buono shopping!

 

Comments are closed.