Top model 2016: regine delle passerelle

1
1262

Victoria's Secret

Di Claudia Brizzi

Top model 2016: regine delle passerelle

Protagoniste indiscusse del fashion system, milioni di followers sui social network e cifre da capogiro per le modelle più seguite del momento.

Bellezze mozzafiato, sguardi magnetici, fisici perfetti e fidanzati invidiabili, non sono solo famose e richieste da tutte le maison di moda più importanti del momento, queste giovani modelle sono tra le celeb più pagate e ricche dello star system internazionale.

Top model, esperte indiscusse di moda e bellezza, sono diventate in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento per moltissime fashion victims che non possono fare a meno di seguirle sui profili social, in particolar modo su Instagram.

Gli obiettivi da raggiungere per ognuna di loro sono aggiudicarsi una copertina importante, essere scelte come volto di una campagna, aprire una sfilata ed essere la top più quotata del 2016. La modella più seguita sui social? Ovviamente Kendall Jenner, membro della famosa famiglia “K” composta dalle sorelle Kardashian, seguita dalla sua migliore amica, la bionda e giovanissima Gigi Hadid, conosciuta sia per essere la “prezzemolina” del momento ma anche per aver rubato il cuore del meraviglioso Zayn Malik, ex membro degli One Direction. Purtroppo, sembra, che la top model abbia deciso di interrompere momentaneamente la sua carriera per seguire in tour il suo fidanzato.

Accanto alle veterane del fashion system come gli angeli di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Candice Swanepoel e Behati Prinsloo entrambe in dolce attesa, Doutzen Kroes, l’americana Karlie Kloss e l’indimenticabile Gisele Bündchen, dominano le passerelle le giovani ed emergenti Sara Sampaio definita dalla rivista GQ “l’ottava meraviglia del mondo”, l’olandese Lara Stone che rientra nella classifica delle star più pagate al mondo, Joan Small, la prima modella latina a firmare un contratto come ambasciatrice mondiale di Estée Louder nel 2011, la classica bellezza made in USA Taylor Hill che a soli 20 anni ha già calcato le passerelle di numerosi brand internazionali, la londinese Jourdan Dunn nuovo volto del marchio Liu Jo, la biondissima Hailey Baldwin classe 1996 e nipote del famoso attore Alec Baldwin, ultima ma non per importanza la bellissima Bella Hadid, la sorellina 19enne della più celebre Gigi con cui ha lavorato in numerose occasioni come in sfilate per Tom Ford o Diane Von Fürstenberg.

[ScrollGallery id=2162]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.