Missy R – Amfar gala

1
792
missycannes
Cannes è stato stre-pi-to-so!
L’evento più glamour? l’amfAR Gala: Cinema Against AIDS, detto anche “The hottest party” per il concentrato di star internazionali che vi prendono parte dedicandosi ad una causa lodevole: la raccolta fondi a sostegno della lotta all’HIV/AIDS. I numeri sono splendidamente elevati se si pensa che solo la serie Cinema Against AIDS ha raccolto, nella sua storia, la cifra record di 170 milioni di dollari.
All’Hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes c’eravamo proprio tutti, io, Sharon Stone, Kevin Spacey, Adrien Brody, Irina Shayk, Bella Hadid, Alessandra Ambrosio, Katy Perry, Uma Thurman, Isabeli Fontana e Adriana Lima. Le mie amiche modelle, guidate da Carine Roitfeld, hanno sfoggiato 40  esclusive creazioni disegnate da stilisti delle più prestigiose maison, tema “disco”, poi messi all’asta per la raccolta fondi a sostegno della ricerca.
Ogni anno i premi benefici sono sempre splendidi: borse disegnate da Sharon Stone, una cena con Dita von Teese, un bacio di George Clooney (venduto a 350mila dollari nel gala del 2007 a New York) o un Bansky dalla collezione privata di Leonardo DiCaprio, fino ad una cena (per 12) a casa di Bocelli, battuta due volte per un totale di due milioni di dollari.
Per l’amfAR Gala di quest’anno ho scelto un abito limited edition di Alberta Ferretti!

Comments are closed.