Billboard Music Awards 2016, Lo Show

2
544

Copertina Britney

Di Maria Ciani

Billboard Music Awards 2016, Lo Show

Lo scorso 22 Maggio si sono tenuti i Billboard Music Awards alla Samsung T-mobile Arena di Las Vegas.

Tante le esibizioni della serata da Rihanna con il suo nuovo successo “Love on the Brain”, estratto dall’album Anti, al tanto atteso ritorno sulle scene di Britney Spears, che non ha assolutamente deluso le aspettative, esibendosi con effetti pirotecnici in un medley dei suoi cavalli di battaglia tra i quali: Work Bitch, Toxic e I Love Rock & Roll.
Le performance più significanti sono certamente state quella di Madonna, che si è esibita nel tributo a Prince, insieme a Steve Wonder, cantando Nothing Compares 2 Youe Purple Rain e, quella di Celine Dion. Quest’ultima si è invece esibita in Show Must Go On, ed è stata salutata da tutti con un standing ovation.
Sempre in tema di esibizioni non si può non citare Justin Bieber che, oltre al solito show fatto di tante luci e coreografie, ha conquistato durante la serata i premi come Top Male Artist e Top Social Media Artist.
Tra gli altri vincitori: Rihanna, Guetta, Wiz Khalifa,The Weeknd, con sette statuette e Adele, con ben cinque stauette tra le quali Top Artist, Top Female Artist, Top Billboard 200 Artist e Top Billboard 200 Album.

 

[ScrollGallery id=2161]

Comments are closed.