Vermicelli ai sapori mediterranei per Andrea Casalino

0
2352

Moreno Amantini Come ti cucino il Vip Fashion News Magazine (141)

Di Moreno Amantini

Il bel modello pugliese che spezzò il cuore della “bonas” di “Avanti un altro”!

È uno di quei volti che quando lo guardi dici “…da qualche parte l’ho già visto”. Fisico statuario, bellezza mediterranea e sguardo tenebroso, Andrea Casalino è uno dei modelli italiani più richiesti del momento. Si divide tra passerelle di alta moda e campagne pubblicitarie senza accantonare mai il sogno di diventare un attore. Originario di Brindisi, amante dello sport e un profilo instagram da fare invidia a blogger e influencer made in Italy.

Casalino è seguitissimo e cliccatissimo su tutti i suoi profili social dove condivide scatti e video del suo lavoro e non solo, sempre con un occhio attento a mostrare bene pettorali e addominali. Insomma, non si può dire che il ragazzo non sappia vendersi. Nonostante non sia ancora un nome affermatissimo nel panorama dello showbiz italiano, il bell’Andrea è stato anche ospite di Federica Panicucci nel salotto di “Mattino Cinque” ed è proprio da quella puntata che il mio intuito da pettegolo si è acceso.

Andrea Casalino_6g

Tema del dibattito, oltre alla vita social e ai vari post di personaggi famosi o meno, era il sesso e la fantasia amorosa nel periodo estivo. Del resto si sa, già dalla primavera gli ormoni si risvegliano e in estate, dove tutto è più visibile e, passatemi il termine, alla luce del sole, la libido sale alle stelle. A confermare il tutto le dichiarazioni hot dello stesso Andrea che avrebbe ammesso di aver fatto sesso ovunque, tranne che sul balcone. Un titolo di Mister Italia alle spalle, una vita sessuale intensa e una ex con il cuore spezzato. Ebbene si, Andrea Casalino è stato fidanzato con la bella Paola Caruso, la “Bonas” di “Avanti un Altro” ed ex naufraga nell’ultima edizione de “L’Isola dei famosi”. Proprio leggendo un’intervista della Caruso ho scoperto che i due erano stati insieme e che, a quanto pare, Casalino lasciò Paola spezzandole il cuore. Sembrerebbe infatti che i due si lasciarono per colpa della fiction di Mediaset “Rodolfo Valentino” in cui Andrea recitò al fianco di Gabriel Garko. Quando Casalino si trasferì due mesi in Bulgaria per seguire il set, i due si sentivano solo telefonicamente e pare che Andrea minimizzasse molto il lavoro di Paola, impegnata nel programma di Bonolis, esaltando invece il suo impegno di attore. Una storia dunque naufragata per colpa delle ambizioni lavorative di lui o una storia arrivata al capolinea? A detta della Caruso lui era cambiato e lei non si sentiva più apprezzata e valorizzata. La domanda è: valorizzata come donna o come personaggio televisivo? Ca va sans dire …

Andrea.casalino

Detto questo mi sembra che la Caruso si sia ripresa, anche grazie alla sua partecipazione al reality di Canale 5, reality a cui avrebbe dovuto partecipare anche il suo ex: prima dell’inizio del programma uscì infatti uno dei tanti articoli sul settimanale “Chi” che vedeva Andrea in ballottaggio con un altro modello e con un altro Andrea, Preti per l’esattezza. Quest’ultimo, non so per quali strani meccanismi, ha avuto la meglio naufragando su Playa Desnuda proprio insieme alla Caruso. Ora Casalino, oltre a curare una rubrica di fitness sul settimanale “Chi” insieme a Stefano De Martino e Alena Seredova, continua con la sua attività di modello e di attore e, dei suoi rapporti con Paola, si sa poco e niente. Qualche malizioso ha insinuato che, vista la grande visibilità della Caruso dopo L’Isola, Casalino sia pronto a tornare all’attacco. Pare che il modello sia anche molto amico di Signorini e che, proprio a quest’ultimo, avrebbe chiesto di mettere una buona parola con la sua ex.

Fondo di verità o solo pettegolezzi? Ai posteri l’ardua sentenza. In attesa di futuri sviluppi, faccio i miei più sinceri auguri ad Andrea Casalino, sia per la sua carriera che per la sua vita sentimentale, dedicandogli la mia ricetta di questa settimana: Vermicelli ai sapori mediterranei.

Vermicelli mediterranei FNM

Per 4 persone procuratevi 500 gr di vermicelli, 250 gr di tonno al naturale, passata di pomodoro, uno spicchio d’aglio, peperoncino, sale q.b., olio extra vergine di oliva, basilico, prezzemolo e olive taggiasche. Mentre la pasta è in cottura prepariamo un classico sugo al pomodoro con soffritto di aglio e peperoncino. Eliminate l’aglio e aggiungete il tonno e le olive. Lasciate cuocere. Condite la pasta spolverando con del prezzemolo fresco. Basilico a guarnizione. Bon apetit!
Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e … leccatevi i baffi!”