Personalizza la tua borsa con DIY by Gucci

1
759

Do It Yourself by Gucci

Di Claudia Brizzi

Personalizza la tua borsa con DIY by Gucci

Gucci offre ai clienti la possibilità di diventare co-designer al fianco del direttore creativo Alessandro Michele.

È il 40esimo anniversario del movimento punk ed anche Alessandro Michele, direttore creativo della maison Gucci, lancia sul mercato il servizio DIY, ispirato dai principi cardine della subcultura giovanile nata in Inghilterra: libertà e autenticità.

Un trionfo di ricami tipici del “Gucci Garden” invaderanno l’iconica borsa “Dionysus” e ben presto anche le sneaker Ace, il modello Princetown, alcuni capi di abbigliamento per uomo/donna e il programma “Made To Order” dedicato all’uomo.

“Chiunque può diventare un designer o un artista, basta avere il coraggio di farlo da sé”. Cosa aspetti? Fai un salto nello store milanese in via Montenapoleone e non lasciarti scappare la possibilità di personalizzare uno dei tuoi oggetti preferiti firmati Gucci scegliendo tra le finiture metalliche, i dettagli in coccodrillo, pitone e suede, l’applicazione delle tue iniziali impreziosite da cristalli Swarovski, la fodera caratterizzata dalla stampa “Herbarium” e il tipico manico in bambù disponibile in numerosi colori e materiali.

Do It Yourself!

Comments are closed.