Vip Champion 2016 sbarca a Capri

1
1103

Vip Champion

Di Claudia Brizzi

Vip Champion 2016 sbarca a Capri

Attori e atleti del panorama nazionale riuniti in occasione della manifestazione caprese.

La settima edizione della kermesse Vip Champion 2016, ospitata nella meravigliosa isola di Capri e organizzata da 361 OnDemand, si terrà dal 2 al 5 giugno.

Lo scorso anno, il Patron della manifestazione Giuliano Annigliato dichiarava: “Il Vip Champion è un’ottima occasione per riunire in un unico contesto tanti personaggi famosi, che non solo hanno la possibilità di riposarsi per qualche giorno da un lungo anno di lavoro ma hanno anche la possibilità di interagire tra loro con più spensieratezza creando occasioni di collaborazione che allieteranno il pubblico nel futuro palinsesto televisivo, teatrale e cinematografico”.

Danza, tennis e calcetto saranno i veri protagonisti dell’evento. Personaggi dello spettacolo e dello sport si sfideranno in campo e avranno l’opportunità di scegliere se cimentarsi nelle prove di ballo con i maestri del programma televisivo “Ballando con le stelle”, se dedicarsi al tennis a colpi di racchetta oppure se entrare nello spirito di squadra e sfidarsi a calcetto.

Divertimento, benessere e relax sono all’ordine del giorno. I vip potranno godere di un rilassante weekend che apre le porte alla bella stagione nell’esclusiva e suggestiva location del Capri Palace Hotel.

I primi ospiti ad approdare sulla magica isola saranno: l’attore Giuseppe Zeno accompagnato dalla sua compagna Margareth Madè, la showgirl Alena Seredova, l’immancabile Alfonso Signorini, il calciatore Fabio Quagliarella, l’ex corteggiatrice del programma “Uomini&Donne” Beatrice Valli. Saranno presenti anche Claudia Galanti e Andrea Preti, reduci dall’ultima edizione de “Isola dei Famosi”.

Comments are closed.