Di Maria Ciani
Tony Awards 2016
Domenica sera si è tenuta al Beacon Theatre di New York la 70esima cerimonia di premiazione dei Tony Awards, i più importanti premi americani per il teatro, paragonabili a quello che sono gli Oscar per il cinema o gli Emmy per la tv. L’evento è stato condotto dal presentatore James Corden e trasmesso in diretta da CBS.
Come di consueto Tony Awards, hanno richiamato a se una parata di stelle, da Cate Blanchett e Michelle Williams in Louis Vuitton, Lupita Nyong’o in Boss, a Karolina Kurkova in Coach 1941 e molti altri ancora.
Sul parterre le tinte più gettonate sono state il rosso, il blu e il bianco della bandiera a stelle e strisce, con qualche immancabile outfit nero. Pochi scintillii, il minimo sindacale di bijou, scollature composte e poche trasparenze.
Tra gli Outfit più belli della serata, Lucy Liu in Zuhair Murad Couture, Jordan Dunn in Zac Posen, Joan Smalls in Altuzarra e Mary Elizabeth Winstead, sempre con un abito Zuhair Murad.
L’ex Charlie’s angels, ha optato per un abito in chiffon giallo, con scollatura profonda sul davanti caratterizzata da inserti floreali e diamanti. La modella di Victoria’s Secret ha scelto invece di indossare un abito in seta senza spalline con scollatura a cuore firmato Zac Posen. La modella Joan Smalls ha indossato per l’occasione un abito Altuzarra con un profondo scollo a V, dalle tonalità rosse, nere e i dettagli in pietre cangianti. Inoltre, ha dimostrato anche il suo cordoglio nei confronti delle vittime della recente strage di Orlando, sfoggiando un piccolo fiocco argentato sull’abito. Infine, Mary Elizabeth Winstead, ha lasciato tutti senza fiato brillando sul tappeto rosso in un abito da ballo di paillettes drammatico, firmato Zuhair Murad.
[ScrollGallery id=2174]