Serata di Gala a Villa Savoia

1
1591

Fashion News Magazine - Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli

Di Denise Ubbriaco

Serata di Gala a Villa Savoia

Serata di Gala per l’addio del Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli  alla presidenza del Rotaract Roma Nord

La meravigliosa location di Villa Savoia, Ambasciata d’Egitto a Roma, il 24 Giugno 2016 (ore 19.00), aprirà le porte al passaggio delle consegne del Rotaract Roma Nord tra il Maestro Jacopo Sipari di Pescasseroli e Danilo Bucciarelli.

Un gran gala organizzato nei minimi dettagli dall’Ambasciatore Helmy, in collaborazione con la Confederazione per la Musica Lirica e Sinfonica, presieduta da Daniela Traldi, per una serata ricca di emozioni con numerosi ospiti  tra i quali ambasciatori, attori e personaggi della finanza.

Un’osmosi di storia, talenti e suggestioni. Un evento all’insegna della musica, esplorata e celebrata nelle sue mille sfaccettature, nelle forme più sublimi.

Ad aprire la serata, nei suggestivi giardini dell’Ambasciata, sarà il concerto di musica sinfonica, dedicato al tema dell’amore nella storia della musica, tenuto dai 70 elementi dell’Orchestra Sinfonica Marco dall’Aquila, diretta da Jacopo Sipari di Pescasseroli, talentuoso direttore principale ospite della Fondazione Festival Pucciniano che, per l’occasione, indosserà un esclusivo abito della collezione dello stilista italiano Carlo Pignatelli.

Il concerto vedrà la partecipazione straordinaria del soprano di fama internazionale Chiara Taigi e del tenore Francesco Grollo.

Un programma ricco di sorprese che coinvolgerà gli ospiti con “Il barbiere di Siviglia”, “Nabucco”, “La Boheme”, “Turandot” e con colonne sonore come “I Pirati dei Caraibi” o “Il Signore degli Anelli”. Per concludere, la cena di gala, ispirata ai sapori e colori dell’Egitto, si terrà nei lussuosi saloni della Villa.

22/06/2016

Comments are closed.