Kappa Futurfestival 2016

1
729

Kappa Futurfestival

Di Claudia Brizzi

Kappa Futurfestival 2016

Torna a Torino uno dei più importanti festival estivi d’Europa: il Kappa Futurfestival

A Torino, l’area verde di estrazione postindustriale denominata “Parco Dora” ospiterà l’attesissimo Kappa Futurfestival 2016, la manifestazione musicale dedicata alla musica elettronica.

Ritenuto uno dei cinque festival estivi più importanti d’Europa, dopo il grande successo dello scorso anno, il KFF torna per la quarta edizione a Torino sabato 9 e domenica 10 luglio, dalle 12 fino a mezzanotte, in collaborazione con il “Movement Hospitality System” che pone l’obiettivo di diffondere la cultura musicale attraverso l’intrattenimento intelligente.

Importanti nomi della musica internazionale sono pronti ad esibirsi su tre palchi: l’immenso JägerStage, il DoraStage e l’HouseStage. Ad inaugurare la prima giornata saranno: il tedesco Chris Liebing, il famoso Marco Carola, Ricardo Villalobos, Sam Paganini, i Kings of House NYC (David Morales, Louie Vega e Tony Humphries), Dewalta & Shannon, Margaret Dygas, Monika Kruse, Raresh e Solomun.

I protagonisti della seconda giornata saranno, invece, le star della musica techno come il dj Ben Klock e il britannico Carl Cox, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Non mancheranno la celebre Nina Kravitz, Ellen Allien, Sven Väth, Apollonia, Danny Tenaglia, Kerri Chandler, Kim Ann Foxman, Lil Louis e Nastia.

L’ospite d’onore? L’amatissima Skin, frontwoman degli Skunk Anansie, che si esibirà con la producer libano-nigeriana Nicole Moudaber B2B.

Siete pronti per ballare a ritmo di musica elettronica?

Comments are closed.