The Legend of Tarzan

1
548

Fashion News Magazine- The legend of tarzan

Di Denise Ubbriaco

The Legend of Tarzan

The Legend of Tarzan al cinema

Il 14 luglio 2016, Tarzan, l’iconico personaggio ideato da Edgar Rice Burroughs, ritornerà sul grande schermo nell’attesissimo film di David Yates, “The Legend of Tarzan”. Una pellicola ricca di effetti speciali, di azione, di combattimenti e di immagini spettacolari. Nel cast troviamo: Alexander Skarsgård, Margot Robbie, John Hurt, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Djimon Hounsou.

In questo nuovo adattamento cinematografico, la vita nella giungla appartiene ormai al passato. Vedremo un Tarzan (Alexander Skarsgard) che ha abbandonato la giungla africana ed ha assunto l’identità di John Clayton III, Lord Greystoke, conducendo una nuova vita, nell’agiata Londra vittoriana, con l’adorata moglie Jane (Margot Robbie). Ormai, Lord Greystoke è un importante membro dell’alta società inglese e viene inviato in Congo per prestare il proprio servizio come emissario commerciale del Parlamento. Presto, si troverà a fare i conti con le sofisticate trappole della società civile.

Ignaro di far parte di un terribile e diabolico complotto, architettato dal capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz), dovrà trovare il modo di salvare la situazione e la sua amata. Tuttavia, il capitano Rom non ha idea di quello che sta per scatenare all’interno della giungla.

 Visto su FNM Magazine

[ScrollGallery id=2218]

 

Comments are closed.