Lola “Pop” per Stella McCartney

0
880

cop

Di Maria Ciani

Lourdes “Lola” Leon Ciccone, ha ufficializzato il suo debutto nella campagna del nuovo profumo di Stella McCartney, “Pop”.

La figlia della guru del pop Madonna, è la nuova musa di Stella.

Per la campagna di Pop, il brand, ha scelto personalità diverse come l’attrice Amandla Stenberg, l’attivista Kenya Kinski-Jones e la musicista Grimes. La campagna “Pop Be true to Yourself”, è un messaggio di creatività e individualità semplice, che urla la necessità di dimostrare chi realmente si è.
Promuovere un nuovo modo di parlare di fascino, e offrire la possibilità di una visione positiva, aggiornata e più fresca del linguaggio social, libero da filtri. Il tutto spinto da massima positività.
Una piattaforma, quella dei social, che Lourdes non mastica con gioia né usa con entusiasmo, ad esempio il suo profilo Instagram non è pubblico. “Lotto contro questa nuova tendenza al commento facile, anzi, facilissimo. Tutti si sentono legittimati a dire la loro, dimenticando troppo spesso l’educazione e il buon senso”. Continua dicendo: “C’è sempre così tanta gente che mi giudica continuamente. Per me è importante non lasciare che influenzino la mia vita.”
C’è da dire che però è perfetta per questa campagna, giovane, acqua e sapone e super cool.