Beach Wear, cosa indossare?

Sotto lo stesso sole tutte donne diverse. Fisico asciutto o atletico, morbido o sensuale, spigoloso, armonioso, burroso, ognuna ha il suo corpo e per ognuna c'è il giusto costume da bagno. Come sceglierlo? Cercando lo stile giusto che metta i risalto anche la personalità.
2
686

Mimì à la Mer è un brand emergente che sta spopolando e piace tanto per la sua originalità e raffinatezza. La designer Michela Occhetto reinterpreta la passione per gli anni ‘60 ’70 e l’eleganza di quei tempi viene interpretata in chiave moderna, evocando uno stile retrò, per creare capi ricercati attraverso la scelta di palette colore dal sapore vintage e creazione di grafiche create in esclusiva per il marchio.

ok

È la modella spagnola Gracia de Torres la testimonial Divissima per la campagna mare 2016. Curve mozzafiato vengono messe in risalto dal bikini patinato oro che risplende sotto il caldo sole vacanziero. Divissima è un brand 100% Made in Italy che non mortifica le forme della silhouette, ma le esalta con tagli e tessuti , studiati appositamente dalla designer Angelica Contini, nelle taglie dalla XS alla XXL, insomma per le magrissime ed anche per le belle donne curvy.

DIVISSIMA

Bikini Parah linea “Sea Star” composto da reggiseno a fascia con ferretto e slip avvolgenti. I capi, dal taglio sartoriale, sono impreziositi da applicazioni di stelle marine, paillettes e cordonette che richiamano il mondo del mare e le reti da pesca.

Parah

Per essere sempre eleganti, per un party esclusivo in piscina o per una serata cocktail in spiaggia, il Kaftano Blu by Bacio Beach è l’accessorio ideale per completare il proprio look da mare. Il kaftano in leggera rete è molto sensuale e può essere indossato per far intravedere la stampa del Bikini. Inoltre, il kaftano ha appena il premio per il miglior prodotto “Fuori Acqua” del Hottest Swimsuit Contest, il concorso organizzato da MTV per premiare l’abbigliamento beachwear top della stagione estiva 2016.

kaftano1

La collezione beachwear 2016 del brand A’Biddikkia, made in Panarea vede testimonial la modella Ariadna Romero. Oltre al beachwear sono disponibili sandali e bijoux abbinati, per un total look tutto da vivere. Piccoli pezzi essenziali ma caratterizzati da dettagli di stile. I sandali diventano accessori preziosi grazie ai cristalli che impreziosiscono polipi, ricci e la trinacria siciliana. Limoni, fichi d’india, coralli, conchiglie fanno capolino tra creature meravigliose come serpenti, farfalle, ragni che animano i preziosi bijoux di A’Biddikkia.

A'Biddikki

 

Comments are closed.