Vips Wearing – Margot Robbie

0
371

"Suicide Squad" World Premiere - Outside Arrivals

Di Valentina Senese

Vips Wearing – Margot Robbie.

Tra eventi mondani, programmi televisivi e glamorous party, Vips Wearing ha il radar sempre acceso per captare i look migliori delle star.

Bella, carismatica, esperta in psicanalisi, criminale e ginnasta professionista. E’ Harley Quinn, la “Arlecchina” creatura della DC Comics nata dapprima come semplice fidanzata del Joker nella serie Batman, ma che poi si è via via affermata come personaggio di grande importanza grazie alla sua personalità.

A portarlo sul grande schermo in tutte le sue sfumature nel film Suicide Squad (dal 13 agosto nelle sale) è Margot Robbie, giovane attrice che negli ultimi anni si è distinta per le sue interpretazioni  accanto ad attori del calibro di Will Smith e Leonardo DiCaprio. Nelle vesti della fidanzata super cattiva di un super cattivo figura in tutta la sua follia, anche a livello estetico, ricevendo critiche molto positive nonostante quelle negative attribuite alla pellicola nella sua interezza. Ma sul red carpet Margot si presenta elegante e sensuale, oscurando anche i suoi colleghi, Cara Delevingne (Incantatrice) e Jared Leto (Joker) compresi.

Alla prima mondiale del film, infatti, la Robbie ha lasciato tutti senza fiato con un look firmato Alexander McQueen. L’abito, venduto online al costo di ben 8,400 sterline (10mila euro), fa parte della collezione autunno/inverno 2016-17 dello stilista. Lungo e sinuoso, è in tulle nero con micro pois tono su tono, impreziosito da paillettes dorate unite a formare un enorme unicorno che si estende dalla base del collo fino all’orlo all’altezza dei piedi. La bella Margot con questa scelta è stata la star indiscussa della serata!