Il Grande Fratello Vip arriva a settembre

1
306

Ilary Blasi

Di Claudia Brizzi

Il Grande Fratello Vip arriva a settembre

Numerosi personaggi dello spettacolo del panorama nazionale riuniti nella casa più spiata d’Italia.

Grande attesa per la prima edizione del programma televisivo “Grande Fratello Vip“, la nuova versione di uno dei reality italiani più seguiti.

Molti telespettatori attendono con ansia l’inizio del reality che andrà in onda a settembre su Canale 5 e sarà condotto da Ilary Blasi, che per la prima volta si troverà a seguire i concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Sembra che siano stati scelti definitivamente i nomi dei vip che parteciperanno al programma, anche se potrebbero esserci notevoli cambiamenti all’interno del cast. Per il momento i concorrenti saranno l’ex calciatore Bobo Vieri, Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, la schermitrice Valentina Vezzali, la showgirl ed ex concorrente del GF Raffaella Fico, il DJ Biagio D’Anelli, la presentatrice Maria Giovanna Elmi e Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami, che ha movimentato l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Continuano i rumors sulla possibile partecipazione di Stefano Bettarini, Valeria Marini, Pamela Prati, Naike Rivelli, Francesca Cipriani e la drag queen Ines Rodriquez.

Immancabile Alfonso Signorini nei panni di opinionista.

Comments are closed.