Io prima di te

1
1020

Io prima di te film

Di Claudia Brizzi

Io prima di te

Arriva al cinema Me before you per dimostrarci che l’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti.

Il giovane attore britannico Sam Claflin, noto per aver recitato nella saga di Hunger Games, torna al cinema con “Io prima di te” (Me before you), il nuovo film di Thea Sharrock tratto dall’omonimo e acclamato best seller di Jojo Moyes che ha anche scritto la sceneggiatura.

Distribuito negli Stati Uniti il 3 giugno 2016 ha già riscosso un successo incredibile, tanto da rendere ancora più difficile l’attesa per noi italiani che avremo la possibilità di vederlo nella sale cinematografiche il 1° settembre.

La co protagonista che dividerà la scena insieme al talentuoso Claflin sarà l’esordiente Emilia Clarke e a completare il cast di attori anche Charles Dance, Matthew Lewis e Vanessa Kirby.

A coronare l’emozionante storia d’amore dei due giovani protagonisti ci penserà il famoso cantautore britannico Ed Sheeran con le sue due canzoni strappalacrime Thinking Out Loud e Photograph.

La 26enne Louisa Clark, conosciuta da tutti come “Lou”, non avendo le idee molto chiare sul suo futuro, passa da un lavoro all’altro con il solo scopo di aiutare la sua famiglia. La sua tranquilla esistenza viene sconvolta da una nuova sfida lavorativa che la vede impegnata come assistente del giovane e ricco banchiere Will Traynor finito sulla sedia a rotelle a causa di un grave incidente che gli ha cambiato la vita per sempre.

Lou riuscirà a dimostrargli che la vita vale ancora la pena di essere vissuta?

Comments are closed.