Chiara Ferragni è anche Barbie

1
2196

barbie

Di Giusi Rosamilia

Chiara Ferragni è anche Barbie

la fashion blogger realizza il sogno di centinaia di bambine

Fashion blogger, influencer, stilista, modella per “Vogue”, creatrice del marchio di moda che porta il suo nome, fondatrice del sito Theblondesalade.com, è ora anche Barbie: Chiara Ferragni offre un nuovo motivo per essere invidiata, questa volta dalle più piccole: Barbie crea una bambola a sua immagine e somiglianza, battezzata Barbie Style. Jeans strappato, giubbotto in pelle, borsa vintage Chanel, lunghi capelli biondo ramato: si, è proprio Chiara Ferragni in miniatura. Ad annunciarlo è il profilo instagram  @BarbieStyle pubblicando una foto in cui la Ferragni e la Barbie-sosia posano insieme.

« A casa con la favolosa Chiara Ferragni: è una fonte di ispirazione, come lei non c’è nessuno», scrive Barbie come didascalia alla foto. Prima nella casa di Beverly Hills, poi sulla spiaggia di Malibu.

barbie2

«Il mio sogno di bambina diventa realtà: hanno creato una Barbie come me» scrive la fortunata, postando la foto anche sul suo profilo Instagram.

È un onore per pochi: Barbie sui social difficilmente da spazio a personaggi famosi.

La ventinovenne prodigio del web (6,5 milioni di follwers su Instagram, oltre 10 milioni di dollari guadagnati nel 2015), sorride.Inserita da Forbes nella lista dei giovani under 30 più influenti del mondo, seguitissima sui social, dimostra di avere ancora assi nella manica per essere sempre sulla bocca di tutti.

“Never stop!”, per dirla con la blogger.

Comments are closed.