Zalando&Marni: creatività e innovazione

1
850

marni

di Giusi Rosamilia

Zalando&Marni: creatività e innovazione

Nuova collezione in edizione limitata oltre l’immaginazione

Zalando annuncia una nuova collaborazione con il brand italiano Marni che reinterpreta quattro marchi di scarpe cari a Zalando: Dr. Martens, Reebok, Timberland e Vans, creando una collezione in edizione limitata che sarà presentata al Bread and Butter di Berlino e disponibile dal 27 ottobre 2016 in esclusiva per Zalando. La capsule è composta da 19 modelli nei quali lo stile non convenzionale di Marni si sposa con la reinterpretazione di modelli iconici. L’idea è quella di condividere la creatività del marchio Marni e il suo potente linguaggio visivo attraverso una collezione di scarpe. La grande sfida è quella di riuscire a mescolare elementi diversi e varie identità per un risultato che supera l’immaginazione.

Volevamo proporre qualcosa di diverso rispetto a quello che si vede di solito con le collaborazioni. Grazie a questa collezione multi-brand, ciascuno ha la possibilità di scegliere il modello del brand preferito che più si adatta al proprio stile reso unico dal tratto inconfondibile di Marni. Per chi non riuscisse ad aspettare oltre, la collezione sarà presentata in anteprima con la tecnologia augmented reality durante il fashion event Bread&Butter a Berlino dal 2 al 4 settembre”, spiega Jolanda Smit, global brand communications director di Zalando.

“Step into Marni” è l’invito che circola in una grande campagna digital: bisogna tuffarsi in questo nuovo mondo per restarne stupiti.

Comments are closed.