Di Claudia Brizzi
Claudia Gerini nuova testimonial del brand Sandro Ferrone
Sandro Ferrone sceglie l’attrice Claudia Gerini per la nuova campagna A/I 2016-17.
Parola d’ordine? Spontaneità. Lo storico marchio romano Sandro Ferrone sceglie Claudia Gerini come testimonial per la nuova collezione autunno/inverno 2016-17. Una scelta dettata dalla bellezza semplice e sempre elegante della famosa attrice italiana che rispecchia perfettamente lo stile della donna vestita dal brand leader del pronto moda: moderna e femminile.
“Ci piace immaginare che tutte le donne possano ritrovarsi nelle nostre collezioni. Incontrare Claudia, con la sua professionalità e spontaneità, ci ha permesso di arricchire la nostra ispirazione e di comprendere al meglio la pluralità che vive in ogni donna, un coro di voci e personalità, capaci di renderla unica” dichiara Sandro Ferrone, amministratore unico del gruppo.
Una collezione di capi caratterizzata prevalentemente da una palette di colori scuri come il nero mixati a quelli più vivaci tra i quali il rosso e il rosa, ideali sia per i modelli più classici che per quelli moderni e sensuali.
Un guardaroba composto da abiti, gonne a ruote decorate con sofisticate rouches, maglie morbide in lana e l’immancabile trench, un passepartout che non passa mai di moda. Uno stile moderno contraddistinto da un tocco classico tipico del brand in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di tutte le donne.
Un altro elemento distintivo è l’abito Sandro Ferrone, a tubino o lungo scampanato, ideale per mettere in risalto i punti forza del corpo di ogni donna. Originali e innovativi i tessuti: lane delicate, la particolare stampa principe di Galles e i jacquard disponibili in trame laser o a stuoie.
[ScrollGallery id=2253]