La classe non è acqua

1
347

VENICE, Sept. 5, 2016 (Xinhua) -- Actress Teresa Palmer arrives for the premiere of the movie "Hacksaw Ridge" at the 73rd Venice Film Festival in Venice, Italy, Sept. 4, 2016. (Xinhua/Jin Yu/IANS)

Di Valentina Senese

La classe non è acqua.

Prosegue senza sosta la 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, uno degli appuntamenti cinematografici e di stile più attesi dell’anno.

E mentre si cerca di dimenticare il red carpet un po’ troppo hot di Dayane Mello e Giulia Salemi, ci si concentra invece su chi di classe ne ha da vendere.

 

L’attrice Sophie Turner, star della fortunata serie Il Trono di Spade, sceglie per il suo red carpet in occasione della première di Hacksaw Ridge, un abito nero a strati con paillettes e profonda scollatura sul davanti, firmato Yanina Couture.

Sopie Turner_Venice Film Festival
Sembrava una principessa in attesa, invece, l’attrice australiana Teresa Palmer, che ha calcato il tappeto rosso in un romantico abito lungo rosa di Prada, impreziosito da paillettes e brillanti.

VENICE, Sept. 5, 2016 (Xinhua) -- Actress Teresa Palmer arrives for the premiere of the movie "Hacksaw Ridge" at the 73rd Venice Film Festival in Venice, Italy, Sept. 4, 2016. (Xinhua/Jin Yu/IANS)
Per la sua prima apparizione ufficiale, la figlia d’arte Sistine Stallone sceglie un abito azzurro Twin Set con ampio spacco laterale, che sottolinea il suo fisico da modella.

Sistine Stallone_VEnice Film Festival
Eva Herzigova punta tutto sulla sensualità in Philosophy by Lorenzo Serafini, indossando un minidress di pizzo con body e pelliccia.

Eva Herzigova_Venice Film Festival
Naomi Watts, alla première di The Bleeder, opta per un abito lungo ricamato con spacco e cintura nera sotto la vita, firmato Elie Saab Haute Couture, e accessori Jimmy Choo.

Naomi Watts_Venice Film -festival
Accanto al fidanzato Michael Fassbender, il premio Oscar Alicia Vikander punta sulla semplicità per la première del film che li vede protagonisti, The Light Between Oceans. L’attrice sul red carpet veste i panni di una “contadina glam” in un abito floreale Louis Vuitton con paillettes. Ha completato il look con gioielli Bulgari.

Alicia Vikander_VEnice Film Festival

Comments are closed.