The Beatles: Eight Days A Week – The Touring Years

0
927

Fashion News Magazine- eightdaysaweek

Di Denise Ubbriaco

The Beatles: Eight Days A Week – The Touring Years

Al cinema, il film evento sui quattro ragazzi di Liverpool

Il film documentario del pluripremiato agli Oscar Ron Howard The Beatles: Eight Days A Week – The Touring Years è la storia di come John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr si sono uniti diventando quel fenomeno straordinario, quella leggenda musicale che tutti conosciamo come “The Beatles.” 

Il film racconterà le imprese live e percorrerà tutta la carriera della band, dai primi giorni ai concerti che hanno fatto la storia della musica, dagli inizi al Cavern Club all’ultimo concerto del 1966 al Candlestick Park di San Francisco. La pellicola racchiude preziosi filmati, rari o inediti, grazie alla cooperazione dei due Beatles, Paul McCartney e Ringo Starr, e delle due vedove, Yoko Ono e Olivia Harrison.

Il film evento sui quattro ragazzi di Liverpool che hanno conquistato il mondo della musica esplorerà il retroscena della band, il modo in cui prendevano le decisioni, creavano la loro musica e costruivano insieme la loro carriera, facendo emergere l’incredibile personalità che caratterizzava ciascuno di loro. La Premiere Mondiale dell’attesissimo film si terrà a Londra, a Leicester Square, il 15 settembre 2016. Il film sarà nelle sale cinematografiche dal 15 al 21 settembre, distribuito dalla Lucky Red.

Visto su FNM Magazine.

Trailer del film