Venezia 73: tutti i look del red carpet

1
428

Red carpet del film Planetarium

Di Valentina Senese

Venezia 73: tutti i look del red carpet.

Il Festival del cinema di Venezia è giunto al termine e tutti i premi sono stati assegnati. Anche il red carpet, nelle fasi finali di Venezia 73, ha avuto le sue vincitrici indiscusse.

 

Sin dal suo arrivo al Lido si è capito che in lei c’era qualcosa di diverso. Natalie Portman ha partecipato a Venezia 73 con due film di cui è protagonista, Jackie e Planetarium. Ed è proprio sul red carpet di quest’ultimo che non ci sono stati più dubbi a riguardo: l’attrice è in attesa del secondo bebè e lo ha rivelato in un white dress monospalla firmato Christian Dior Haute Couture, abbinato a gioielli Bulgari.

'Planetarium' Premiere - 73rd Venice Film Festival

Protagonista anche lei del film Planetarium, ha sfilato al fianco della collega. Vestita di nero, Lily-Rose Depp ha calcato il tappeto rosso in un mini dress Chanel con fiocco su scollo a cuore.

Lily-Rose Depp_Venezia 73

L’italiana dagli occhi di ghiaccio Matilde Gioli, vincitrice del premio L’Oréal Paris per il Cinema 2016 ha scelto per il red carpet un abito rosa lungo accollato e stretto in vita by Valentino, come tutti gli abiti indossati durante il Festival.

Venezia 73

L’ultimo red carpet lo ha vinto lei, Monica Bellucci, protagonista del film On the Milky Road in Concorso a Venezia. L’attrice ha optato per un abito di pizzo trasparente Dolce & Gabbana abbinato a un collier dal valore di 5 milioni di euro.

Monica Bellucci_Venezia 73

 

Comments are closed.