FNM Oroscopo dal 19 settembre al 25 settembre

0
844

Oroscopo settimanale Fashion

Di Mirella Stazi

FNM Oroscopo dal 19 settembre al 25 settembre

Siamo a metà settembre ma ancora una volta l’oroscopo di FNM non vi lascerà soli!

ARIETE: Settimana che inizia complessa da gestire, ma estremamente efficace per vedere risolto un problema legato alla vostra vita famigliare che vi sta dando filo da torcere. Non credete all’ovvietà che Giove opposto in Bilancia al vostro Sole, sia apportatore per forza di nefande notizie. Certo, l’aspetto del pianeta deputato all’espansività e alle gioie più semplici e fruibili dell’esistenza, messo cosi d’amblè nella perfettina Bilancia, un po’ di sano timore potrebbe incutervelo. Questo cielo astrologico è tuttavia nel suo insieme strepitoso, come vi dicevo all’inizio, per sistemare gli assetti basilari su cui poggiare la vostra quotidianità. Che sia un nuovo lavoro intrapreso dopo un momento di stasi, oppure il trasferimento in un’altra città o un cambio di abitazione; tutto ciò che al momento è in divenire, sarà destinato nel vostro futuro a mostrarvi dei grandi risvolti. Marte e Saturno in Sagittario fanno il tifo affinché un po’ come l’amico guerriero scorpione, anche voi possiate risorgere dalle ceneri del passato e spiccare un volo dal profumo di libertà. Come ben sapete, le cose belle sono in genere anche le più ardue da ottenere e voi che di natura siete degli impazienti cronici, forse dovrete moderare questo aspetto del vostro carattere, pena altrimenti rischiare un tonfo sonoro anche nelle situazioni più ovvie e banali. Insomma testa salda ma soprattutto chiarezza nei rapporti che si interfacciano con voi sulle questioni pratiche ed economiche. Lunedì la Luna a fine del vostro segno in congiunzione a Urano, risolve a modo suo la fatica che avete provato negli ultimi giorni, risollevandovi con tutti i crismi l’umore e lo stato fisico in generale. Va detto che molti di voi Ariete hanno abusato delle loro energie, impiegandole senza riserve nel tentativo di mitigare una realtà forse poco soddisfacente. Con Sole e Mercurio severi in Vergine, bisognerebbe essere sicuramente pronti a mettere ogni tanto in stand-by i pensieri e a dedicarsi anche al proprio benessere e a momenti di puro svago. Vi danno una mano concreta in tal senso le giornate di giovedì e venerdì con la Luna evasiva in Gemelli, dove meglio fare lo stretto necessario anche perché quel tanto o poco che farete, statene certi sarà molto importante. Save the date sabato 24: termina il cruccio ostile di Venere che ritorna sensuale e torbida nello scorpione. Amore a ogni costo e contro ogni ragione, sistemato il fattore pratico, passerete a quello sentimentale. Si salvi chi può, resistervi sarà impossibile.

TORO: La vostra ripresa post vacanze si annuncia decisamente migliore rispetto all’intera estate da poco trascorsa. State non più tanto lentamente, ricostruendo un’immagine di voi stessi più attinente alle opportunità che con tenacia vi siete andati a cercate. Credo sia il settore lavorativo quello che maggiormente ha riscosso da voi il pegno del cambiamento, imposto e al tempo stesso sperato e accolto come forma di evoluzione personale. Ora in questa seconda parte di settembre dovete ottimizzare i risultati che avete raggiunto. Se siete in attesa di un pagamento o di una proroga di un contratto, cercate di non restare statici su un’unica posizione, ma ampliate il vostro raggio di azione su fronti diversi. La creatività apportata dal recente ingresso di Giove in Bilancia, favorisce tutti quei gaudenti torelli che fanno della bellezza in generale un vero e proprio mestiere. Dopo un biennio altalenante quindi per le emozioni e per il senso estetico che in voi è in genere innato, mi sento di confermarvi che ritornate alla grande a svolgere la vostra professione, qualunque essa sia, con più amore e passione il che favorirà anche un buon rientro economico. Settimana indaffarata ma bella e da vivere con il piede pigiato sull’acceleratore. Martedì e mercoledì con la Luna nel vostro segno e Mercurio in ottimo aspetto, potrete parlare liberamente in famiglia e con il partner, esponendo i vostri desideri senza il timore di essere, come spesso accade, fraintesi. Sbrigatevi però a sollazzare l’amato bene con manicaretti culinari e paroline dolci, perché da sabato Venere opposta in Scorpione incrementerà la gelosia e le incomprensioni rischiando di incupirvi l’umore. Chi tra luglio e agosto ha chiuso una relazione monotona e fin troppo scontata, potrebbe vedere di colpo riaffiorare all’orizzonte l’ex partner con audaci promesse di amore eterno. A voi la scelta carissimi, l’importante sarà comunque lasciar parlare il vostro cuore. Piccola anticipazione non da poco: ottobre sarà molto fertile in tutti i sensi, chi cerca quindi di allargare i propri confini anche diventando genitore sarà accontentato. Grande forza, grande fortuna…domenica di nuovo la famiglia chiama, date l’aiuto necessario ma senza ricatti morali o stress eccessivo.

GEMELLI: I nemici vi assediano consci del fatto che quando rialzate la testa, voi dei Gemelli lo fate con una grinta che non ci sia aspetta dalla vostra faccina così cordiale e rispettosa e sapete diventare avversari assai temibili. Ancora la vita lavorativa quella pedina su cui puntare tutto il malloppo per tentare la svolta. Marte e Saturno pongono veti pesanti uno per la forma fisica e la salute in generale; l’altro per la continuità di una relazione che a fasi alterne non vi lascia un gran che soddisfatti. La settimana che andate iniziando potrebbe segnare un buon punto di partenza per programmare con cura i vostri prossimi obiettivi. Fino a martedì prudenza con le spese e con i rapporti con superiori e persone più grandi. Accade spesso che il vostro temperamento sagace e ironico poi sul più bello vi crei conflitti e dicerie sul vostro conto, messe in giro per danneggiavi. Siate più furbi e nel dubbio se parlare o meno scegliete la strada del silenzio intelligente, almeno sarete sicuri di non peggiorare il clima emotivo, almeno per il momento. Via libera agli incontri nuovi di zecca che con Venere in Bilancia fino a sabato saranno allegri, disimpegnati e molto numerosi. Chi vive in coppia, da tempo deve operare una scelta che credo investi non solo la relazione di per se, ma la gestione interna del rapporto anche per quanto riguarda i beni in comune. Giove in Vergine ha lesinato piaceri ed emozioni, ora passando in Bilancia per un anno intero, fronteggerà con il suo ottimismo e la sua capacità di elargire doni i dissensi di Saturno opposto nel Sagittario. La partita è insomma più che aperta tutta da giocare magari senza troppi bluff. Come vi dicevo se riuscirete a trovare l’equilibrio sperato nel lavoro, dedicandovi anche finalmente ad altro, non solo alle vostre abituali mansioni, sarete più entusiastici e soprattutto più in pace con voi stessi. Urano in Ariete lo sapete, accende i colpi di fulmine come fossero lucine di Natale a intermittenza continua. Ragazzi, non potete avere tutto e tutti a vostra disposizione. Un’amicizia nel fine settimana vi mostrerà il suo lato più fragile e bisognoso, sappiate comprendere senza giudicare.

CANCRO : Pronti, partenza via! Da sabato Venere ritorna ammiccante e languida nel fratello di elemento acqua che è lo scorpione. Quanti litigi e musi lunghi spazzerà via allora, l’importante sarebbe giungere al suo ingresso ancora accoppiati per chi già  lo fosse, dato che il rischio di rottura con un clima così esasperato potrebbe essere un’eventualità da non sottovalutare. Metà settembre di riflessioni e per alcuni di un’inspiegabile frenesia motoria che non vi consente a lungo raggio di fare quello che desiderate. Accade un po’ come se vi diceste: “Ho così tanto da fare, da organizzare che certamente non ce la farò a fare tutto”. Ovvio che se partite già con l’ansia, ogni avvenimento o situazione leggermente diversa verrà vissuta in maniera negativa. Questa seconda parte dell’anno invece merita tutta la vostra attenzione e partecipazione perché ben che sia relativamente tosta per la vostra forma fisica ed emotiva, potrete trarne dei grandi insegnamenti. Con Marte ambiguo e fin troppo furbetto per voi in Sagittario, non dovete prendere sotto gamba certi fastidi che provate anche nei riguardi di alcune persone che invece di appoggiarvi vi stanno penalizzando nel settore pratico. Antenne drizzate quindi e nessun timore di proferire la vostra personale opinione in merito. Martedì e mercoledì grazie alla paciosa Luna in Toro ristabilite ordine e priorità nel vostro nucleo familiare, mandando allegramente a pascere eventuali presenze esterne negative. Giove in Bilancia tocca essenzialmente per ora i nati nei primissimi giorni del segno, rendendoli più insofferenti e pigri alla quotidianità e con le idee più confuse rispetto al futuro. Le grandi intuizioni non che la creatività di cui il vostro segno dispone non vanno sprecate per rincorrere i fantasmi, quanto piuttosto per provare a mettere in atto una vera e propria rivoluzione che sia risolutiva alle vostre problematiche. Bellissimo il week end: una fuga romantica con cenetta annessa salverà il menage di coppia. Nel sesso però bisogna agire: sorprendete il partner e sorprendete voi stessi con nuovi desideri.

LEONE: Bisogna che voi per primi possiate credere al  potere  del cambiamento. Questa metà di settembre vi mette davanti al fatto compiuto dello snodo delle vostre relazioni affettive Dopo un’estate a fasi alterne: di spade con cui avete trafitto cuori e con cui a vostra volta siete stati trafitti,  patendo  i capricci dolorosi di un partner forse poco attento alle vostre esigenze; ora è arrivato il momento di voltare pagina. Con Marte e Saturno in aspetto eccellente per la professione, è chiaro che molti leoncini hanno trovato nella vita pratica una sorta di alibi per certi versi stimolante, per non pensare troppo a ciò che invece faceva loro soffrire. Settimana questa positiva  ma solo se voi per primi lo sarete  nei confronti di voi stessi, dimenticando come fanno i re magnanimi coloro che non hanno saputo apprezzarvi. Venere in Bilancia fino a sabato sicuramente vi sta facendo  comprendere l’enorme importanza di non trascurare né  la vostra immagine esteriore, né la forma  fisica. Ecco allora nuovi ed efficaci cambi look o visite ad hoc per migliorare la linea e ritrovare il piacere di piacervi ed essere ammirati. Consiglio: fate tutto ciò che desiderate, ma fatelo senza attendere il plauso esterno. Martedì e mercoledì saranno giornate in tal senso complesse, se andrete cercando con troppa  insistenza, conferme del vostro valore. La Luna in Toro crea fastidi anche nelle collaborazioni: potreste avere  l’impressione a volte di venire  sfruttati per la disponibilità con cui sapete affrontare gli ostacoli quotidiani. Provate ogni tanto a eclissarvi affinché venga avvertita la vostra assenza. Gli spostamenti di ordine pratico saranno super favoriti: un nuovo lavoro, una sfida professionale da intraprendere all’estero saranno situazioni possibili e che nel lungo tempo potranno  darvi degli esiti  importanti per la vostra crescita. Fossi in voi proverei al momento a non dare un peso eccessivo ai sentimenti. Ovvero con Venere che passerà in quadratura nello scorpione  a partire da sabato,  potrebbero riaccendersi i pathos, gli struggimenti e le folli gelosie vissute a giugno luglio scorsi. Vietatissimi quindi i rapporti ambigui o con persone già impegnate, visto che molti di voi credo abbiano già sperimentato tale situazione. Meritate un amore solo vostro su cui contare e costruire nel tempo. Scommettete che arriverà molto presto? Ammorbidite i recenti spigoli del vostro carattere.

VERGINE: Sole che in settimana abbandona il vostro cielo astrologico ma vi lascia come fedele servitore della vostra pregiata materia grigia, un agguerrito Mercurio in moto retrogrado e quindi ancora più efficace nel vostro segno. State sicuramente facendo tanto, amici della vergine: dalle questioni pratiche a quelle affettive, tutto può essere percepito da voi come un’enorme corsa a ostacoli. Marte in Sagittario unito a Saturno non hanno nei vostri riguardi mezze misure: o andrete mentalmente a duecento all’ora nel disperato tentativo di riuscire a far combaciare ogni impegno; oppure vi state trincerando dietro una pigrizia dettata di base da un senso di vuoto e di freddezza che sentite nei riguardi delle vostre relazioni di amicizia e affettive. Giove in Bilancia da una settimana, promette nell’arco di un anno di non lesinarvi la creatività legata anche alla possibilità di uscire dal vostro solito ambiente. La prerogativa fondamentale sarà abbandonare lo status della lamentela e tentare la strada dell’originalità e del cambiamento specie in ambito professionale. Martedì e mercoledì le giornate più proficue anche per esportare il vostro sapere e le vostre competenze in campi insoliti. Vince chi rischia e chi tra voi prima del cervello riuscirà  a usare almeno per una volta, il solo istinto. La sfera sentimentale appare per il momento un po’ statica e influenzata da eventi esterni: sarà possibile quindi vivere dei rapporti in superficie sereni ma che sotto sotto covano dentro di voi il sapore della noia e dell’arresa, ma ciò  sarà valido solo per  quelle situazioni logore  da tempo. Chi da poco è andato a convivere o ha allietato la propria vita con la nascita di un figlio, sarà tutto  teso  gestire al meglio la vita pratica, provando a investire in nuovi settori per aumentare il budget familiare. Con Nettuno opposto in Pesci vorranno farvi credere che malgrado le vostre ambizioni non potete andare lontano. Giudizio errato: sapremo riparlare di come quest’autunno 2016 sarà denso e ricco di progetti e perché no…anche di soldi. Intanto niente pessimismi: curate la vostra anima con la meditazione e cercate specie nel fine settimana di contenere lo stress derivante dai legami familiari assai confusi. Vi fanno arrabbiare e poi pretendono che dimentichiate: sabato e domenica bisognerà pensare al vostro presente, gli echi del passato non hanno più il potere di rendervi dubbiosi, tanto meno le  critiche. Siate come  nuovi!

BILANCIA: Venere vi lascia sabato, ma non è che andrà troppo lontano: dallo Scorpione  infatti promette di rendervi languidi e ammaliatori come non mai  nei rapporti amorosi. Tanto il gioco delle relazioni credo sia stato ampiamente appreso nelle sue regole: molti di voi negli ultimi mesi si sono come ripiegati in una relazione diciamo così di comodo, portata avanti magari tra molti dubbi e incertezze specie da parte vostra. Ora non si avrà più quel clima convulso di  domande e recriminazioni che ha caratterizzato gli inizi dell’ estate, dunque se deciderete di investire in un rapporto, questo avrà il pregio di contraccambiavi nei vostri sforzi con la bellezza della complicità  di un progetto di vita in comune. Chi invece non ha retto in coppia o da lungo tempo non vive in un rapporto stabile, con Giove nel segno,  riuscirà meglio a concentrarsi sulla propria realizzazione personale, che da agosto scorso sta diventando una delle vostre  maggiori ambizioni. Settimana di montagne russe: lunedì ancora qualche ora di nervosismo legato a eventuali ritardi nei pagamenti o di notizie che state aspettando con ansia. Migliora, senza se e senza ma fino a venerdì. Il passaggio della Luna prima in Toro e poi nel segno dei Gemelli, avrà il grande pregio nell’ordine di aumentare la vostra buona predisposizioni agli incontri e di rendervi nell’animo e nelle comunicazioni verbali molto perspicaci ma al tempo stesso leggeri. Urano sempre in Ariete rema contro coloro che hanno affidato troppo la loro serenità e il loro benessere agli esiti di eventi esterni. Se trovate un masso a bloccare il fluire del vostro fiume, non dovete per forza rimuoverlo: basta che lo aggiriate per lasciarvelo dietro le spalle e riprendere la corsa. Dovete investire nelle capacità creative che saranno al massimo nel week end. Dove ci sono  turbamenti  e interrogati nascono anche  le soluzioni migliori: non pensate più a ciò che è stato, fuori tutto e tutti. Restate voi e resterete al meglio. Viaggi che cambieranno la vostra visione della vita nel profondo.

SCORPIONE: Ancora l’ambito familiare sarà quello che potrebbe arrecarvi le maggiori delusioni in merito ai sentimenti nel corso della settimana.  Molti Scorpione hanno dovuto fino ad adesso rimodellare i loro pensieri e i ritmi della loro quotidianità anche in base alle esigenze di un genitore o di un partner che con la loro personale situazione ha  arrecato ulteriori problemi pratici  alla già complicata esistenza scorpionica. Ora lo stress del dover sotto stare a delle regole forse troppo limitative si fa sentire con un micidiale effetto boomerang. Nulla di paragonabile al clima di confusione e di lontananza emotiva che molti di voi hanno sperimentato nella prima parte dell’anno. Occorre tuttavia proprio in ragione della necessità di acquisire tempo e soddisfazioni per voi stessi, effettuare delle scelte serie, seguite da altrettanti seri provvedimenti. Settimana particolare, migliore nella parte finale ma ostica da gestire se appunto avete di volta in volta rimandato delle decisioni. Lunedì e martedì  bisognerà mantenere la calma, puntare sull’organizzazione pratica del lavoro  senza farvi troppo innervosire se ancora avvertite di non ricevere proprio tutto quanto ciò che invece meritate. La Luna in Toro e Marte in Sagittario acuiscono la portate delle possibili spese legate al rinnovo della vostra casa o della sede lavorativa. Cercate di tramutare tutto lo slancio nervoso che state provando, nella calma serafica e un po’ luciferina con cui di solito uscite vincenti  anche dalle situazioni più al limite. Già da giovedì riacquistate lucidità e ridimensionerete problemi che credevate prima molto più insormontabili. Gli altri, specie come vi dicevo all’inizio, nella veste degli affetti familiari potrebbero deludervi,  ma solo a causa del  forte  bisogno che avete al momento di maggiore affidabilità e chiarezza. Venere da sabato entra nelle profondità del segno per rammentarvi che senza l’amore e la passione anche il successo più sfrontato potrebbe apparire come misero e alla fine non tanto soddisfacente. Lasciate quindi emergere la sensualità sopita: farete miracoli con il più semplice dei sorrisi, conquistando l’attenzione di una persona prestigiosa. Puntate in alto, le carte per farlo le avete già  in mano.

SAGITTARIO: Urca che periodo stressante amici del Sagittario. Va precisato a onor del vero che per voi irrequieti dello zodiaco, la frenesia attiva piace in genere molto e  anche se a parole parole proclamate l’esigenza di avere una vita tranquilla poi i fatti sembrano smentirvi puntualmente, offrendovi l’esatto contrario.  Certo ci sono  Marte e Saturno nel vostro segno a combattere le paturnie legate alla quadratura del Sole e  di Mercurio in Vergine capaci di aumentare  la dispersività, non che quel lato ombroso del vostro carattere che in pochi conoscono. Le soglie dell’autunno richiamano prepotenti in voi stessi l’esigenza del mutamento,  inteso come passaggio obbligatorio per non intestardirvi su posizioni statiche. Sarà dunque un gioco da ragazzi puntare i riflettori su quello che pensate vada a ogni costo modificato, specie nel settore affettivo.  Settimana che vi vede iniziare con le idee confuse, ma che via via prenderanno  forma e sostanza rispetto a quello che sono  le vostre reali esigenze sentimentali. Ricordate di non tirare troppo la corda negli accordi scritti e nei rapporti formali, mostrando insofferenza o peggio diffidenza verso coloro che stanno  provando  a darvi soluzioni che forse all’inizio non condividerete. Sono certa che tra circa un mese molti Sagittario ricorderanno questo periodo con un sorriso sulle labbra come  scongiuro che in fin dei conti  si, siete stati molto in gamba, malgrado  tutte le questioni che ultimamente hanno prosciugato le vostre risorse energetiche. Giove in Bilancia vi ha fatto la solenne promessa di non privarvi mai più dei vostri sogni e della capacità entusiasmante che avete di provare a realizzarli. Il terreno migliore per dare un assetto diverso al vostro presente, iniziate a prepararlo idealmente ora, ma sarò credo solo da metà ottobre in poi che toccherete con mano il prodotto di queste grandi manovre di restauro. Per il momento acqua in bocca e relax magari in compagnia proprio di chi vi stima per quello che siete e che valete, senza la presunzione becera di volervi diversi. Fine settimana dove non ci sarà più posto per i giudizi, solo progetti positivi e la vostra inarrestabile corsa verso il successo. Alimentazione e sonno richiedono cure.

CAPRICORNO: Un giorno sulle vette del destino fiduciosi delle vostre capacità di solida ripresa, l’altro nella polvere timorosi che nonostante tutti i grandi sforzi operati per miglioravi, quella ripresa tanto agognata  sia ancora un miraggio. Non venite da un’estate facile cari Capricorno, anche se è d’obbligo fare una distinzione tra gli appartenenti della prima e seconda decade che si sono liberati finalmente di una relazione limitativa fonte di grandi  tensioni, e coloro che  nati a fine segno, hanno dovuto con Urano in stabile quadratura,  restare a guardare fermi alla finestra il mondo che invece continuava vorticosamente a girare. Le situazioni non che i pensieri, hanno il pregio di poter essere cambiati.Quindi  al momento consci del fatto che nel bene o nel male, un capitolo della vostra vita si è definitivamente concluso, dovete solo prendere in mano le redini della  nuova esistenza. Settimana di grandi ma faticose conferme professionali, che arrivano soprattutto grazie alla testardaggine con cui state lottando per emergere in nuovo ambiente lavorativo. Non più quindi solo spettatori, ma veri e propri protagonisti di ciò che avete saputo trasformare in un’attività che sarà fonte non solo di spese e problematiche legali, come è successo a molti di voi in questi mesi, ma anche di riconoscimenti pubblici e guadagni. Va moderato lo spirito polemico e la durezza di carattere che spesso vi costringe a scegliere tra diverse strade da percorrere, quella che più vi vede a stare soli. La sfida dell’autunno e di questa parte del mese di settembre, sarà proprio quella di costruire rapporti interpersonali capaci di sciogliervi emotivamente. Bellissime le giornate di martedì e mercoledì con la Luna in Toro per pianificare nuovi corsi di aggiornamento e per sentirvi davvero padroni delle vostre azioni pratiche. Se siete in dubbio su una scelta o se volete acquisire maggiori competenze rispetto a un progetto, non precludetevi nessuna esperienza che possa tornarvi utile. L’amore diviene come piace a voi, ovvero ghiaccio bollente a partire da sabato con l’ingresso di Venere in Scorpione. Coppie che si riappacificano grazie alle gioie di Eros. Fatevi perdonare un errore: domenica vietato cedere all’insofferenza, con il dialogo vero si supera tutto, e si resta anche in cima. Che volete di più?

ACQUARIO: Ovunque poggiate il vostro sguardo limpido e curioso, trovate al momento nuove opportunità e nuove collaborazione che sembrano nate apposta per voi. Merito della vostra  personalità poliedrica e duttile che anche dopo le batoste ricevute a inizio estate, non si è voluta arenare in lidi stabili per comoda convenienza ma ha avuto il coraggio di tentare l’ignoto. Va molto  bene cari Acquario ma non perché il cielo astrologico all’improvviso sembra non tirarvi più dardi infuocati di nervosismo, ma perché voi stessi avete desiderato che il momento di crollo emotivo vissuto pochi mesi fa,  potesse essere una lezione valida da cui poter apprendere per risalire la china. Marte gioca con voi come un attizzatore di passioni, ecco allora che un lavoro si amplia per merito di nuovi e inaspettate relazioni; l’amore non solo verso un possibile partner ma nei riguardi della vita in generale diviene il trampolino di lancio da cui far gettare in caduta libera il vostro cuore. Non voglio raccontarvi favole e dirvi che assolutamente i problemi che avete avuto da questi tre anni circa a questa parte, saranno di colpo cancellati. Sicuramente c’è in voi un modo molto diverso rispetto al passato di rapportarvi e di vivere le vostre esigenze. Bisogna quindi ottimizzare i  tanti stimoli al fine di non rischiare di disperdere in mille attività, uno stato di grazia così creativo. Urano in Ariete rende molto movimentata la vita degli acquario che non sono residenti nello stesso posto in cui magari hanno una relazione amorosa o dove lavorano. Oscillate in questa metà di settembre tra il desiderio di porre basi solide nella sfera affettiva e l’esigenza perenne di intraprendere sfide che solleticano il vostro ego, ma che ovviamente richiedono tempo e capacità anche di stare soli. Che dovete fare? Semplice: ciò che di pancia vi rende gli occhi brillanti, donandovi emozioni. Settimana molto tirata fisicamente, visto la stanchezza che avanza ma anche tanto tanto innovativa. Le giornate migliori per decidere della vostra attuale situazione saranno quelle tra mercoledì e venerdì con una favoritissima Luna in Gemelli. Abbiate solo l’accortezza di gestire meglio le vostre spese pratiche e di concedervi un meritato restyling nel look. Nettuno e Plutone propongono per ambo i sessi un’immagine casta in apparenza, ma molto hot superato il primo strato. Sabato arriva Venere in Scorpione: fuoco alle polveri, si ama!

PESCI: Il Sole per fortuna a partire da venerdì termina il suo moto di opposizione al vostro segno e ritornerete fieramente in campo  amici dei Pesci. Non è un settembre questo in cui correte il pericolo di annoiarvi o peggio di fermarvi a lungo in una qualche stabile situazione. Questo accade perché il desiderio che nutrite di riscattarvi presto e con i dovuti interessi da una situazione economica che è stata  tesa per larga parte del  2016, vi sta facendo arrovellare le sinapsi cerebrali. Partiamo con raziocinio da probabili dati di fatto: intanto Giove Bilancia anche se in una posizione non felicissima per voi, sono certa riuscirà nel tempo a farvi scorgere dei lati estremamente positivi di un cambio di lavoro o di residenza che all’inizio non vi aveva molto convinto. Marte in Sagittario e Venere fino a sabato in Bilancia hanno provocato brusche variazioni nel termometro dei sentimenti, freddando sul nascere possibili amori e simpatie che sono state un po’ congelate dai vostri modi di fare troppo seriosi. Migliora all’istante almeno sul versante amicizie e  degli incontri già a partire da martedì,  con una capace Luna in Toro in grado  di regalarvi stabilità, coerenza e spiccato fiuto per concludere un affare magari legato al settore del benessere. Infatti sarà proprio la vostra forma fisica a dover essere maggiormente valorizzata, ma non per suscitare nell’altrui sguardo ammirazione o invidia, ma per ristabilire un contatto più consapevole  con la vostra esteriorità che per tanti motivi avete troppo trascurato. Mi piace molto questo oroscopo per coloro di voi che stanno tentando di mettersi  in proprio o che vogliono dare un lustro diverso alla loro occupazione abituale. Vince chi non molla, chi non si lamenta e chi tra voi vorrà correre un’altra volta il bellissimo rischio di innamorarsi di nuovo. Saturno in quadratura e Nettuno nel vostro segno vi rendono meno altalenanti nei desideri, spingendovi a seguire in maniera testarda forse un’unica strada con la speranza che si riveli quella giusta. Datemi retta, non imponetevi tabelle di forza o tour de force qualsiasi,  al fine di ottenere subito il risultato ambito. Da sabato Venere in Scorpione toglierà i sigilli alla vostra enorme capacità di empatia e di intuire cosa è meglio per la vostra esistenza. Week end positivo e produttivo nel lavoro: possibili viaggi e trasferte per proporre al mondo esterno un’immagine nuova di ciò che state umanamente diventando. Attenzione solo a possibili infiammazioni reumatiche e alla circolazione sanguigna, ottime le cure omeopatiche. Accettate di proseguire la vostra ascesa in mare aperto, le pozzanghere lasciatele a chi non ha la vostra immaginazione.