Le Stelle Brillano agli Emmy Awards

0
586

Ratajkowski

Di Maria Ciani

Le Stelle Brillano agli Emmy Awards

Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 settembre a Los Angeles, in California, c’è stata la cerimonia di premiazione della 68esima edizione degli Emmy Awards, presentata da Jimmy Kimmel. Si tratta dei premi statunitensi assegnati agli show della stagione televisiva che si è conclusa la scorsa primavera.

Il red carpet è stato scintillante, le star delle serie tv hanno sfilato al Microsoft Theater e in tante hanno scelto creazioni haute couture.

Fotografi impazziti per il look di Emily Ratajkowski: abito a sirena, con corpetto strutturato blu notte, firmato Zac Posen e per Claire Danes, che ha invece scelto indossare un abito lungo, color oro con strascico, di Elsa Schiaparelli.
emily rataclaire
Sul red carpet anche la modella Heidi Klum, con un abito lungo monopalla agentato, che lasciava scoperto un fianco firmato Michael Kors.
heidi
Come due principesse invece Kristen Bell, in un abito Zuhair Murad con ampia scollatura sul davanti e stampe floreali, e Giuliana Rancic con un abito leggero rosa antico firmato Georges Chakra.
kristenGiuliana
Chi invece ha lasciato tutti senza fiato, è stata Kerry Washington, sul red carpet al nono mese di gravidanza, in un abito nero fasciato di Brandon Maxwell.
kerry w