Mommydolls: lo stile è coordinato!

0
1013

immagine copertina_mommydolls

Di Annalisa Santonicola

Mommydolls: lo stile è coordinato!

Chi di noi donne non ha vissuto da bambina il desiderio, almeno per una volta, di indossare gli abiti o gli accessori della mamma? Magari a poterne avere una copia in miniatura da aver potuto indossare anche noi!

Oggi nasce in Italia un brand, Mommydolls, che vuole far diventare questo desiderio realtà.

Punte di diamante della collezione: l’artigianalità dei capi e la customizzazione.

immagine_rosso

Ogni capo è fatto a mano in Italia da scrupolose sarte, artigiane e di chi di ferri e lavori manuali ne fa la sua grande passione.

Capi versatili ma anche eleganti per un’occasione un po’ più speciale. Mommydolls non è moda ma stile quello della mamma e di sua figlia, l’uno il continuo dell’altra ben evidenziato dal coordinamento dei due capi. Le proposte, che abbracciano i più svariati gusti, sono in edizione limitatissima per garantire al cliente un’esclusività del capo che acquista.

Ma se proprio non trovate quello che stavate cercando, niente paura! Basterà cliccare nella sezione ”Wear your dream‘ e personalizzare l’abito dei propri sogni. Immaginiamo una festa a tema, una cerimonia, una ricorrenza degna di nota. Mommydolls è garanzia di essere sempre chic con gusto e qualità.

Per informazioni cliccate sulle pagine Facebook, Instagram o inviate una mail ad info@mommydolls.com e il desiderio coordinato..è realizzato!