Quiche alla Moreno per Stefano Bettarini

0
710

Moreno-Amantini-Come-ti-cucino-il-Vip-Fashion-News-Magazine-144-365x243

Di Moreno Amantini

Lista hot nella casa del Grande Fratello Vip

Cari amici e care amiche di Fashion News Magazine ben trovati! Ancora una volta, ahimè, i riflettori sono puntati sulla casa del Grande Fratello Vip!

Dopo l’eliminazione di Clemente Russo, a seguito della conversazione notturna tenuta con Stefano Bettarini, le polemiche non sembrano finite. In molti si sono chiesti perché quest’ultimo sia ancora nella casa invece di essere eliminato come il suo coinquilino. In fondo, a pensarci bene, tutto si è scatenato a seguito delle confessioni “hot” del Bettarini che, in maniera non proprio elegantissima, si è lasciato sfuggire una lista di “Signore e Signorine” con le quali avrebbe intrattenuto rapporti ai tempi del suo legame con Simona Ventura. Chiacchiere da bar, vantarsi di aver avuto questa è quella donna, senza mai essersi fatto scoprire dalla sua compagna, nonché moglie. Nomi e a volte anche nomi e cognomi. Insomma: la bischerata del Bettarini ha coinvolto molte persone.

Stefano bettarini

Durante la diretta di lunedì scorso Russo è stato squalificato, per aver fatto commenti eccessivi su Simona Ventura, mentre per l’ex calciatore toscano una semplice ramanzina. Due pesi e due misure? In molti hanno gridato allo scandalo alludendo al fatto che Bettarini non sarebbe stato squalificato dal gioco, a differenza di Clemente, solo perché alle spalle avrebbe la protezione di un noto agente di spettacolo. Reality nel reality? Se così fosse sarebbe come la storia più antica del mondo: anche al Grande Fratello Vip conta quante raccomandazioni hai!

Per quanto mi riguarda siamo difronte all’ennesimo caso di bullismo maschilista in cui le donne rappresentano ancora una volta trofei da sfoggiare per farsi belli e grandi. La lista della spesa, passatemi il termine, di Stefano Bettarini l’ho trovata a dir poco agghiacciante. Chi mi conosce e mi segue sa che il perbenismo a tutti i costi non fa per me ma ci sono alcune cose su cui non transigo. Una di queste è il rispetto per le donne. Non dimentichiamoci poi che, il Signore in questione, sapeva di essere ripreso ventiquattrore su ventiquattro quindi la scusa delle chiacchiere da bar o dei discorsi da spogliatoio, per quanto mi riguarda, se la può cortesemente riporre nell’archivio della sua coscienza. Ca va sans dire …

Stefano bettarini1

Per non parlare del fatto che stai sempre parlando di donne con le quali avresti tradito la madre dei tuoi figli che, vuoi o non vuoi, potrebbero essere all’ascolto. Da quando è iniziato il Grande Fratello un minimo comune denominatore sembrerebbe essere il fatto che, dopo qualche giorno non si fa più caso alle telecamere. Ok, posso accettarlo per le edizioni con gente comune che, almeno in teoria, non dovrebbero essere abituati alle telecamere e puri da ogni meccanismo televisivo ma, per quanto concerne i Vip, la trovo una scusa davvero ridicola.

Per quanto mi riguarda Stefano Bettarini ha fatto una doppia brutta figura: la prima per lo sgradevole elenco, la seconda per aver avvalorato la tesi secondo la quale ci si scorderebbe delle telecamere. Diciamo che, come nella vita, anche al Grande Fratello, fare il gradasso non paga. Sperando il Bettarini possa aver imparato la lezione, anche se ne dubito, gli dedico la ricetta di questa settimana: Quiche alla Moreno!

Quiche alla Moreno

Procuratevi una confezione di pasta sfoglia, quella del supermercato andrà benissimo, una zucchina, dei pomodori pachino, dei funghi champignon, una mozzarella, del parmigiano grattugiato, sale q.b., pepe q.b., olio extra vergine di oliva, 2 uova intere. Prima di tutto tagliuzzate la zucchina, i pomodori e i funghi. Fateli stufare in una padella antiaderente con un filo di olio. Salate e pepate a piacere. Una volta cotti lasciateli freddare. Stendere la pasta sfoglia all’interno di una teglia da forno e riempire con le verdure. Sbattete a parte le uova e mischiate a tutto con aggiunta di mozzarella a listarelle e grana. Chiudete la torta ai bordi e infornate per circa 35 minuti a 200°. Buona sia calda che fredda.
Dal mondo dei Vip e della cucina per il momento è tutto. Ci vediamo, anzi, ci leggiamo la prossima settimana! Mi raccomando, “Occhio al Vip e … leccatevi i baffi!”