Sex & the City: settima stagione o terzo film?

1
642

Sex and the city

Di Claudia Brizzi

Sex & the City: settima stagione o terzo film?

Carrie, Samanthe, Charlotte e Miranda potrebbero tornare a raccontarci le loro fantastiche vite newyorkesi.

La famosa Sarah Jessica Parker, interprete della protagonista Carrie Bradshaw, in un’intervista rilasciata all’agenzia stampa inglese Press Association, ha dichiarato: “Non credo che nessuno di noi abbia detto di no alla chiamata. Non so se sarà una nuova stagione o un film. Rimarrà una questione aperta e se ne discuterà ancora a lungo”. Una frase che ha riacceso le speranze di numerosi fan della serie tv di HBO lanciata nel 1998 e creata dal regista Darren Star, conclusa con due film sul grande schermo, usciti nelle sale nel 2008 e nel 2010.

Nel corso della stessa intervista, l’attrice ha inoltre dichiarato: “La gente probabilmente non riesce a realizzare che Carrie ha un carattere completamente differente dal mio”. Nonostante la totale differenza caratteriale delle due donne, la Parker ha sempre affermato di essere molto entusiasta di tornare ad interpretare il ruolo della protagonista di Sex & the City.

Anche le attrici Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon sarebbero felici di tornare nei ruoli che hanno interpretato per più di dieci anni.

In attesa di scoprire le nuove avventure di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, possiamo vedere Sarah Jessica Parker nei panni di Frances, un’attrice che dopo la fine del suo matrimonio decide di iniziare una nuova vita, nella nuova serie “Divorce” in onda negli Stati Uniti dall’11 ottobre.

“Niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda”. Parola di Carrie.

Comments are closed.